Jump to content
Nokioteca Forum

bandit76

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6630

bandit76's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. bandit76

    Ultimate Voice Recorder

    salve ragazzi ho acquistato questo software vers. 5.75.2 e istallato su nokia e66 ho vari problemi, il primo è che anche settando alert beep off se ricevo una telefonata mi sembra ogni 40 secondi circa effettua il beep. inoltre sapete spiegarmi la funzione di disable # codes only? e prompt for billable e...? Altro problema è che se imposto auto recorder quindi registra ogni telefonata e ask before saving alla fine della telefonata mi compare popup con il nome della telefonata da salvare e a prescindere che selezioni annulla o ok me lo salva comunque! Qualcuno sà come aiutarmi?
  2. Sale ragazzi che voi sapete su un e66 brand tim con firm 104. ecc ecc è possibile dopo l'hack cambiare i suoni dei tasti che sò con qualcosa di più sfizioso tipo samsung? Se si come?
  3. salve ragazzi c'è una cosa che volevo sapere ho un nokia e66 tim con firm 102.07.81 del 12.07.2008 rm-343, vorrei istallare questo hack e la patch per istallare n-gage ma lo stesso n-gage poi funziona, scusate la banalità della domanda ma non sono molto pratico, quello che mi occorre sapere con esattezza e se questo è il modo giusto per far funzionare i giochi n-gage sul mio cell, e nel caso se non lo fosse cosa dovrei fare? grazie comunque
  4. bandit76

    Navigare Con Palmare E N70

    ragazzi ho un palmare hp ipaq 2790 e un n70 vorrei navigare usando l'n70 come modem ma non riesco a capire come visto che pc suite non posso istallarla sul palmare. mi aaiutate?
  5. allora eccomi qui.... scrivo per raccontare la mia situazione, non sò magari potrebbe essere utile a qualcuno o per capire. Ho preso n70 brand tim firm 5.0609.2.0.1 del 1-3-06, ho semplicemente inserito la mmc del mio 6630 con su istallato tom tom 5.000 (419) driver GPS v1.20 mappa italia-map v562, antenna gps 16 canali con chip nemerix credo, è quella con il globo azzurro impresso sopra per intenderci. Stamane ho testato il tutto, nessun problema... nessun reset o disconnessione o altro tutto regolare come con il mio 6630. Premetto che non ho nessun pdi esterno istallato, ho solo notato che sul percorso mi appaiono le icone delle pompe di benzina. Inoltre segnalo invece che qualche piccolo problema l'ho avuto con l'auricolare bt hs810, quando l'ho istallata faceva capricci, si connetteva ma non funzionava, poi è andata. per qualunque info sono a disposizione.
  6. bandit76

    Auricolare Bt Hs810

    salve ragazzi, ho un 6630 e un'auricolare bt motorola hs810, ho formattato il cell per istallare mmc da 1giga, dopo di ciò non riesco piu a far funzionare l'auricolare. L'antenna gps funziona e pure il pc l'auricolare si istalla la riconosce ma non funziona. Quando la accendo si connette al cell ma poi non si sente nulla è come se non fosse proprio connessa, l'indicatore delle cuffie e il bt si accendono ma nada. Ho fatto caso che a volte quando la apro il bt si accende ma poi si spegne, oppure lampeggia. non sò cosa fare datemi una mano.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy