Jump to content
Nokioteca Forum

fasofaso

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da fasofaso

  1. Con il nuovo Nokia 6220 classic (GPS interno), seguendo le precise indicazioni segnalate, va tutto bene, il programmello bt.sisx si installa ma non compare il famoso "DEVICE ADDED". Ho provato anche a lanciarlo sucessivamente, ma il telefono si blocca. Mi sembra di capire che anche con il nuovo N78 succede lo stesso inconveniente... esiste un bt.sisx alternativo? Oppure qualche possessore dei due telefoni in questione ha risolto il problema o è riuscito ad installare il T@MT@M? Grazie.
  2. Si, ho il nokia 6220 classic, è abbastanza nuovo (uscito a giugno 2008) ed ha praticamente le stesse funzini dell'n95 (meno il wi-fi), compreso il GPS interno. Ho passato una notte insonne, ma alla fine sono riuscito a far vedere i valori di longitudine e latitudine al mio cell... IL TOMTOM NON FUNZIONA COMUNQUE PERCHE' quando entro in tomtom e scelgo ALTRO GPS non mi fa vedere il famoso GPS di B****A.. e credo derivi dal fatto che quando avvio bt.sisx non mi dice DEVICE ADDED... il programma bt.sisx si installa normalmente, ma non mi da nessun messaggi oalla fine.. ho provato anche ad eseguirlo successivamente, ma non succede comunque nulla. Io mi conosco, se non risolvo questo prolema non sono a posto. SE POTETE, AIUTATEMI.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy