Jump to content
Nokioteca Forum

rik

Utente
  • Contenuti

    60
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

rik's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. risolto,bisogna cancellare anche nella cartella push.
  2. c'e' un problema,ho cancellato le cartelle mms da :/home/user/.fmms/mms ma sul cell in fmms mi ritrovo ancora le due bustine degli mms ricevuti e se ci clicco sopra me li riscarica. cosa bisogna cancellare esattamente per eliminare tutto sul cell.?
  3. tutto ok con winscp,sono entrato nella cartelle fmms e poi im mms ma quali sono i file da cancellare per eliminare gli mms sul cell.?e quali sono le foto? grazie
  4. rik

    Aiuto Divx Player

    ho fatto l'hack con hellocarbide,poi ho resco,advance device lock,x-plorer,emtube,mobireader,operamini,slovoed,world traveller.forse c'e' da ripulire qualche file di sistema.
  5. rik

    Aiuto Divx Player

    ho installato divxplayer,poi coreplayer e adesso quando apro divxplayer la schermata salta e si chiude subito.ho provato ad disinstallare coreplayer ma non cambia nulla,ho provato a disinstallare e reinstallare divxplayer ma fa sempre cosi'. qualcuno puo' aiutarmi?
  6. rik

    Divx Player E Coreplayer

    ciao a tutti,ho installato divx player sul N82 e funzionava poi ho installato coreplayer.coreplayer funzionava ma quando andavo in opzioni poi la finestra rimaneva aperta ed era un problema allora ho disinstallato coreplayer e adesso divxplayer si apre ma subito salta la schermata.ho provato a disinstallare e reinstallare ma e' sempre uguale.il cell e' haccato con hellocarbide.
  7. ciao a tutti,ringrzio tutti quelli che hanno fatto gli splendidi temi che si trovano su questo forum.vorrei sapere come farea mettere un immagine di sfondo che prenda tutto lo schermo,e se non si puo' che risoluzione deve avere per apparire tutta? grazie
  8. rik

    Rigenerator

    ho installato anche sul notebook con vista.stessa uguale identica cosa,se lo faccio partire dal file bat non funziona niente si ferma tutto al dos.se lo faccio partire da rigenerator.exe funziona windows e dvd ma non symbian
  9. rik

    Rigenerator

    ho trovato un'altra cosa,io facevo partire il programma cliccando sull'icona rigenerator e facendo cosi' con symbian partiva ma poi apriva subito la cartella e non faceva piu' niente.se invece lo faccio partire cliccando sull'icona rigenerator2.bat parte e mi da quie messaggi in dos e poi si ferma su system32.
  10. rik

    Rigenerator

    si blocca su system32 e anche se scelgo dvd o windows ora si blocca sempre li
  11. rik

    Rigenerator

    buongiorno,allora ho trovato questi errori nel symbian: il dos dice che non trova in system32 Stmps.bat(la s e' un po' diversa). e che non e' riconosciuto come comando interno od esterno.poi continuano righe di errore tipo impossibile trovare in system32 temp file.vedi se ci capisci qualcosa.
  12. rik

    Rigenerator

    mi sono ricordato di fare la prova con wmp,in effetti mi dice che l'estensione del file mp4 non e' riconosciuta ma che potrebbe essere ugualmente riproducibile e infatti poi lo riproduce.puo' aiutarti a risolvere il problema symbian?
  13. rik

    Rigenerator

    il filmato che ho rigenerato con windows era a 15fps,e' passato a 30fps ma ha l'audio totalmente sfasato,cosa si puo' fare?
  14. rik

    Rigenerator

    niente da fare dopo un po' si e' fermato e ha aperto la cartella come prima.bho
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy