Jump to content
Nokioteca Forum

iaquinta88

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da iaquinta88

  1. VENDO STUPENDO TELEFONO NOKIA 6700 CLASSIC DI COLORE NERO (MOLTO PIU' BELLO ED ELEGANTE DEL SILVER). Il telefono è stato custodito con cura maniacale. Sempre e comunque dotandosi della custodia in cotone per proteggerlo da qualsiasi urto od altro. Non presenta alcun evidente segno di usura ne sullo schermo ne sulla scocca tant'è che ad un primo sguardo sembra realmente appena uscito dalla fabbrica in Finlandia.... : ) Il telefono è stato acquistato a Febbraio 2010 per cui è in garanzia ITALIA fino a Febbraio 2012 (fornisco naturalmente scontrino per garanzia); avrete una garanzia totalmente esente da costi aggiuntivi e non come la garanzia Europea con la quale in caso di guasto dovreste comunque sborsare le spese di spedizione presso un centro assistenza estero (spesso non molto economiche). Le caratteristiche sono davvero eccezionali per non parlare della fotocamera che scatta foto eccezionali. Per qualsiasi info e per le foto contattatemi senza problemi rispondo subito, offro e chiedo massima serietà.Possibile consegna a mano €135 comprese s.s. con paccocelere 3 €140 comprese s.s. con corriere privato ed assicurato. Pagameti accettati postpay, vaglia postale, consegna a mano anche fuori zona se mi pagate voi il biglietto del treno lol ;)
  2. buongiorno a tutti i forumisti, la voglia di cambio device è ripresa dopo solo 6 mesi da quando ho acquistato questo N86 bè chi mi conosce direbbe che è pure troppo ora la mia scelta è caduta sul nokia 6700 classic, il colore è indifferente ma vorrei provare questo cellulare, x questo chiedo a chi è interessato di proporre lo scambio dando tutte le caratteristiche e quanto darebbe come conguaglio.. vi aspetto numerosi ora descrivo il mio cellulare: nokia N86 nero nokia italia assolutamente no brand ancora in garanzia poiché aquistato solo 6 mesi fà. condizioni ottime direi. per le foto o qualsiasi altra info contattatemi pure com mp o mail. Ps. potete proporre anche altri cellulari purche nokia e non touch screen
  3. iaquinta88

    Vendo Nokia E66 Nuovo

    vendo nokia E66 con fattura del 28 settembre, praticamente nuovo il cell, vendo perche non l'ho mai utilizzato poiche ho gia un altro nokia, e il modello white steel, per qualsiasi info chiedete pure senza problemi. il prezzo e 290 + s.s. up veloce plese :-)
  4. iaquinta88

    Vendo Nokia E66

    vendo favoloso nokia E66 white steel italia con fattura del 28 settembre, vendo causa doppio regalo in questi giorni, contattatemi per qualsiasi info. massima serieta.
  5. iaquinta88

    Vendo Nokia N81

    vendo nokia n81 dark grey. ottime condizioni per qualsiasi informazioni contattatemi.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy