Jump to content
Nokioteca Forum

stripsearch

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da stripsearch

  1. Scusate ragazzi voi avete aggiornato mantenendo l'hack? Perchè io vorrei aggiornare, ma in questo marasma di hack.... La procedura migliore sarebbe: 1fare un bel format del telefono, e eliminare l'hack precedente. 2rifare l'hack 3aggiornare al firmware 30. Ora, vorrei capire qual'è il miglior e più completo hack tra Drakkarious, H.Carbide+ Caps On/Off e H.Carbide + Rom Patcher da usare al punto due? Inoltre, dopo aver aggiornato al 30 se si fa un Deep Reset(*#7370#) l'hack dopo non funziona più giusto? So che sono tante domande, ma ci vorrei vedere chiaro. Grazie mille!
  2. Scusa NotteSenzaStelle, tu hai aggiornato mantenendo l'hack? Perchè io vorrei aggiornare, ma in questo marasma di hack.... La procedura migliore sarebbe: 1fare un bel format del telefono, e eliminare l'hack precedente. 2rifare l'hack 3aggiornare al firmware 30. Ora, vorrei capire qual'è il miglior e più completo hack tra Drakkarious, H.Carbide+ Caps On/Off e H.Carbide + Rom Patcher da usare al punto due? Inoltre, dopo aver aggiornato al 30 se si fa un Deep Reset(*#7370#) l'hack dopo non funziona più giusto? So che sono tante domande, ma ci vorrei vedere chiaro. Grazie mille!
  3. Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum superlativo e già tempo addietro avevo effettuato l'hack con Hello Carbide e Caps On/Off. avendo un nokia n82 e volendo effettuare l'ultimo aggiornamento firmware (il 30 etc..) non ho ben capito se con Hello Carbide e Rom Patcher posso fare l'hack anche dopo l'aggiornamento e se ha gli stessi vantaggi o qualcosa in più di quello fatto con Hello Carbide e Caps On/Off. Ciao e grazie a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy