Jump to content
Nokioteca Forum

jaoxfe

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da jaoxfe

  1. Scusate ma ci sono riuscito da solo... Dopo essermi fritto il cervello tutta la sera, ho scoperto che lo dovevo fare con Ovi..... Ciao.
  2. Buonasera a tutti. Ho un 5800 da pochi giorni. Ho installato il nuovo firmware e (facendo gli scongiuro)il cellulare va bene però ho un problema che non riseco a risolvere. Ho cercato per il forum ma ho trovato solo una due o due discussioni a cui nessuno a risposto. Bhè quando ricevo una telefonata da un contatto con l'immagine, mi suona una suoneria che non è quella impostata e però l'immagine viene visualizzata! Ho cercato ovunque nelle impostazioni ma niente.... Non vuole saperne. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo se qualcuno riponde! Cristian.
  3. Buongiorno a tutti... Sto facendo un tema per il N82 e con l'aiuto di alcuni theme maker e con appuidviewer, sono riuscito ad inserire tutte le icone di 3rd parts ma trasferimenti dati e gpsd nn li vuole proprio cambiare... Qualcuno sa dirmi il motivo? Grazie.
  4. jaoxfe

    Problema Screensaver N82

    Ciao a tutti... Ho un problema con lo screensaver e nn riesco a risolverlo e ho provato a cercare su Google e sul forum, ma nn ho trovato niente.. In parole povere, io metto come screensaver un file flash sul N82 ma nn porta e dopo qualche minuto, ritorna quello con data e ora... Ho provato a cercare in tutti menu ma nn riesco a trovare niente... Sapete darmi una delucidazione...? Grazie fin da adesso... Ciao a tutti...
  5. Ciao a tutti. Ho appena acquistato un N95 8GB. Volevo trasferire dal desktop del mio pc, le suonerie ed i video che avevo prima dentro N70. I video 3gp dice che lo supporta, ma è così? Se si, sapete come devo convertirli e con che cosa posso farlo casomai? E poi, per quanto riguarda il trasferimento dei files mp3 quando arrivaa fine copia mi appare una finestra che dice impossibil trasferire filex perchè il dipositivo è sconnesso o non potrebbe funzionare... C'è qualche tipo di protezione? Von nokia music manager li trasferisce ma me li mette ognuno in una cartella diversa e se provo a riposizionarli dove voglio, mi da il solito errore... non capisco. grazie mille!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy