Jump to content
Nokioteca Forum

picard12

Utente
  • Contenuti

    72
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su picard12

  • Compleanno 24/06/1973

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    verona
  • Interessi
    Linux, celluari, pc, corsa bici, astronomia

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n5800 ste
  • Firmware
    40.005

picard12's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ma Le mappe le hai messe?
  2. per il mio pc 0596011 è uscito il 28 di agosto questo in foto.
  3. rimango sempre perplesso difronte a questi presunti bug. Se fossero tali sarebbero presenti su tutti. A me pare che l'rds funzioni, il browser non crasha e si che lo provo su due cell uguali. Invece una cosa che ho notato, quando il cel è bloccato e suonano delle note agenda non ti permette di bloccarle cliccando sullo schermo..
  4. cioè? quale altre cose avresti? Bug rds? e che sarebbe?
  5. http://europe.nokia.com/support/product-su...oad#/nokia-n78/ ciao
  6. OK ho inteso male. Questo programma non è male perchè ti permette di passare direttamente dal dvd e con tempi decisamente brevi per la codifica diretta. Che codec ha il 5530? il h263?
  7. http://maps.nokia.com/ovi-services-and-app...vices#/default/
  8. ma perchè invece di schifarlo non lo provi? ne rimmarrai sopreso. ciao PS: dovresti averlo anche su ubuntu.. nei repo..
  9. Essendo un utente Linux, da anni uso mandriva e in questi giorni, mi sono prodigato nel convertire un bel pò di film per il mio noia 5800. Sto utilizzando handbrake ed avidemux ma solo con il primo ho ottenuto un buon rapporto qualità/dimensione. Ho già scritto una miniguida sul sito di mandriva-italia che riporto integralemente qui: Le impostazioni da usare sono: videocodec: MPEG-4 (ffmpeg) framerate: 25fps (PAL) dimesioni video da settare nel menu Picture settings: 640x360, anamorfic =off Audio: AAC Volendo si può ottimizzare per dimensioni e in genere con 200mb per un film di un'ora può essere un buon compromesso. Fate delle prove anche voi e poi magari aggiungiamole alla guida.
  10. anch'io smonto e rimonto cellulari, ma questo touch è un pò incasinato. Ha diverse pattine da togliere e se non hai gli strumenti giusti rischi di rovinarle. Ho visto anche le istruzioni per lo smontaggio. Non è il massimo. Se vuoi rischiare studiati benissimo i vari passaggi ma valuta anche come già suggerito di portarlo al centro assistenza, e poi prenditi una custodia. Ne uno una in silicone della cellularline ottima con anche plastica protettiva per il touch. Ciao
  11. picard12

    Nokia 5800 Xp E Linux

    hai sbagliato all'inizio e certi errori si pagano cari... ahahahaha ma se l'avessi letta un pochino potresti per lo meno provare, sempre se ubuntu ha gli stessi paccetti, e dovrebbe averli anche se meno aggiornati, e configurare il tools multisync.
  12. picard12

    Nokia 5800 Xp E Linux

    siete rimasti indietro, forse bloccati da buntu. Ma da un pò io lo sincronizzo con mandriva : guida mandriva kde-pim Non è ancora perfetta, ma abbastanza ottimale, e comunque smanettandoci un pò si riesce a fare qualcosina di interessante
  13. io ho invece la versione x.x.x.c04.01 chissà cosa cambina con queste ultime cifre.. Un mio amico ha la c02.01...
  14. picard12

    [vr+sp] Vendo Nokia N78

    Vendo come da titolo N78 acquisto del 5/12/08 per passaggio a modello superiore. Le caratteristiche le conoscete bene, non serve che le riporti. Il cellulare è in ottime condizioni, ha solo il tasto navi un pò scolorito, quasi bianco. cosa che capita con questo modello causa qualità della plastica, ma la cosa non ne pregiudica il funzionamento. Prima di natale avevo acquistato un tastierino per cambiarlo, cosa che non ho fatto. Lo regalo assieme al cellulare, anche se per me, è meglio bianco. FOTO:foto N78 Prezzo 100 e per le spese di spedizione potrei fare a metà con il compratore.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy