Jump to content
Nokioteca Forum

the alchemist

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://www.myspace.com/sdariozzolo

Informazioni personali

  • Località
    Pescara
  • Interessi
    Fonico-musicista

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6600

the alchemist's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. vabbeh ho capito la devo buttare....
  2. Ciao ragazzi scusatemi in partenza, ma non so perchè non me la fa postare di là nelle discussioni del gps. Ho un problema con la mia antenna bluetooth gps extech 12 canali. I tre led (satellite batteria e bluetooth, rimangono fissi e il gps non da segnali di vita...ho provato già a resettarlo dal tastino, cambiare batteria (ha la stessa del nokia 6600) e lascato acceso per ore...nulla...sapete di che si tratta?
  3. the alchemist

    Winxp Mobilev Demo

    mi puzza di fake...
  4. si, ma con fexplorer nel mio nokia 6600 non c'è una cartella fonts! c'è solo un file (senza icona di 22 kb circa che si kiama fonts.....non voglio cancellarlo per non correre rischi o è tranquillo?!?!?
  5. ciau, piccolo problemino nel mio nokia 6600 (fw 4.09.1) in c:/system/ c'è un file (?) che si kiama fonts, e se provo a creare la cartella non si crea....che roba è ? il firmware? ho provato sulla memory ma niente....
  6. the alchemist

    Problema Camerafx

    ciao baldi giovani....ho un problema con la "cura" di camerafx il SN non è esatto...sapete darmi una dritta?!?!?!
  7. prova a trasferire file senza nokia pc suite col 6600 ha un po di noie io non lo uso ep ure ci faccio tante cose lo stesso
  8. the alchemist

    Il Gioco D'obbligo!

    Allora facciamo una bella classifica dei migliori giochi supportati dal 6600... parto io con Bounce! ovvero una piattaforma da ffrontare con una pallina intrattenimento allo stato puro!
  9. Figoooo..ci proverò appena ho un po di tempo libero perchè sembra un procedimento lunghetto! Cmq tempo fa sentii dire di una specie di skype che si installava sul cell..ma non ricordo il nome...una cosa utile che ancora non ho trovato è lanciare le applicazioni ( con ctrl freak devi aver aperto prima winamp) e con bemused devi aprire l'host...boh forse manco si puo fare!
  10. come si condivide l'ADSL??????? in che senso condividere ????
  11. Allora ditemi che comodità avete in più col dentino blù, che software utilizzate etc etc. valgono anche gli auricolari! Inizio io dicendo che faccio le chiamate su skype col mio auricolare e comando il pc a distanza con ctrlfreak! ditemi la vostraaaa!
  12. possibile che nessuno utilizza l'auricolare bluetooth con skype?
  13. Ciao belli stamane ho acquistato un auricolare bluetooth ( HS-26W ) della nokia per il mio 6600...subito ho provatyo a collegarlo al PC ma dopo pochi secondi ( diciamo 10 ) mi impalla la chiave dongle tanto da doverla staccare e rimetterla...ovviamente io volevo utilizzare l'auricolare con skype visto che molti ci riescono....sapete di che si tratta?..comunque la mia dongle sta dando i numeri da quando ho provato ad aggiornare i driver....anche se ora ho rimesso i suoi originali ogni tanto fa le bizze!"
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy