Jump to content
Nokioteca Forum

ghersom

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da ghersom

  1. Ecco i risultati dell'aggiornamento: V 35.0.002 17-11-09 RM-313 NOKIA N82 (01.01)
  2. Ciao a tutti. Ho appena effettuato l'aggiornamento, non ho perso nessuna impostazione, comunque il backup l'ho fatto lo stesso. Per ora mi pare tutto come prima, c'è l'ho da 10 minuti. Provo qualche test per la sveglia per vedere se hanno risolto il problema spostamento orario. Cmq tutto ok con NSU
  3. Guarda, io ho tutto compreso 30 e non spendo niente più dei 30 euro, qualunque cosa faccia in internet, anche usando il cell come modem. L'unico accorgimento è che la connessione avvenga tramite apn ibox.tim.it oppure wap.tim.it. Tieni presenti che il wap e l'accesso internet sono calcolati separatamente, quindi hai 1 gb di wap e 600 min di internet. Spero di essere stato utile.
  4. ghersom

    Real Vista Desktop

    Per il funzionamento è davvero semplice. Dopo averlo installato, vai al lettore flash (menu-applicazioni-multimedia), lo apri e fai partire rdv.... Per adesso mi sembra che funzioni egregiamente, è davvero carino. La guida è piena di screen. La trovate nel file allegato.
  5. ghersom

    Real Vista Desktop

    Ciao a tutti. Sono più un lettore che un attivo partecipante del forum. Mi sono imbattuto in questo programmino, l'ho provato e mi è sembrato carino. Se volete provarlo, questo è il link al sito del produttore: http://rvdflash.googlepages.com/evolution_of_minds Nel file scaricabile, c'è anche una bella guida, in inglese ma completa di immagini e ben fatta. Vi allego anche il file.RVDE_N82_N95_EN__users_guide_included_.zip Ho provato a cercare sul forum se ci fosse qualcosa a proposito di questo programmino ma non ho trovato nulla. Se sono stato utile, mi fa piacere, sennò buona continuazione a tutti.
  6. ghersom

    Sms Counter X N95

    Ciao ragazzi. Ho trovato un programma, si chiama PBC sms counter e fa proprio questo. Si imposta un limite (di default è 100) e lui comincia a scalare tutti i messaggi inviati. L'ho appena scaricato, è un trial (non ho capito bene) installato, segnava 100, un sms di prova e voilà, segnava 99. Per me che ho 100 sms al mese compresi nel pacchetto TIM, una vera manna. Non so se posso inserire il sito dove l'ho preso, non vorrei andare contro le regole.
  7. ghersom

    Nokia Email Service Beta

    Vi posto la mail che ho ricevuto dalla nokia Thank you for registering for the free trial of Nokia Email. This message contains important information about the service and how to use it. Do I have to pay for this Nokia Email service? The Nokia Email trial is free. During the trial, you do not pay to use the Nokia Email service, which sends your email from your email address to your Nokia mobile phone. Your mobile network operator or email provider, however, might impose a data traffic charge to transfer the emails. For more information, check your operator data plan agreement. What happens after the trial? We will notify you by email when the beta trial ends with instructions about how to continue Nokia Email service. If you decide not to continue the service, your beta trial will end automatically. You will not have to do anything.
  8. ghersom

    Nokia Email Service Beta

    Buogiorno a tutti. Ho seguito il link, mi sono registrato, mi è arrivato il link dopo aver messo il num del cell, l'ho scaricato, si è installato da solo e funziona bene. Ho usato una mail gratuita, email.it, quindi credo non ci siano problemi con hotmail. Mi dice che è un trial e la data di scadenza è indicata come 3 luglio 2009....quindi un anno di trial.....non male, no?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy