Jump to content
Nokioteca Forum

Blitzy

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Blitzy

  1. Ho lo stesso problema di Claudio90 ma non riesco a risolverlo. Voi che ci riuscite che versione avete di vBoy e di VBA sul pc?
  2. Ci ho provato! In pratica ecco quello che ho fatto: -Trasferisco sul pc il file POKEMON CRISTALLO (ITA).Gb.sav -Lo metto nella cartella che ho sul pc dove c'è anche la Rom: POKEMON CRISTALLO (ITA) -Apro il VisualBoy Advance v1.7.2 italiano e faccio File>Apri... -Seleziono la cartella POKEMON CRISTALLO (ITA) e poi Pokemon Cristallo (ITA).Gb -Inizia a partire il gioco -Faccio File>Carica... ma non trova il file di salvataggio! Allora poi ho scritto direttamente dentro Nome file: POKEMON CRISTALLO (ITA).sav e mi dice: "Impossibile caricare il salvataggio per . Giocando PM_CRYSTAL" Allora ho provato a rinominare il file del salvataggio in POKEMON CRISTALLO (ITA).Gb.sgm perché i file di salvataggio del VisualBoy Advance sono in .sgm e a quel punto quando faccio File>Carica... me lo trova tra i file che è possibile caricare, ma quando clicco poi su Apri mi dice: "Salvataggio VisualBoy versione -66260752 non supportato" A quel punto ho pensato che fosse una questione di VisualBoy quindi sono andata a scaricarmi la primissima versione di VisualBoy (non Advance) ma non va... Qualcuno mi sa dire perché? PS Ho un Nokia N70 e la versione VisualBoy Advance v1.7.2 in italiano. MSN: noemi.claps@hotmail.it Aiutatemi!
  3. Per registrare il programma Vai sul sito Finished.nl e clicca su Register. In seguito registrati nel Forum poi torna di nuovo su Register inserisci il codice ricevuto via mail ed è fatto!
  4. Forte!! Io però nn ero riuscita a fa fungere MobileTag poi ho provato Kaywa e ora va tt bn!!! Trp mitici!! Fra poco sui Nokia metteranno i programmi ke ti scannerizzano a raggi X!!!
  5. Puoi provare Syntrax. Quella del link che ti ho dato è la versione Free ma mi sembra che ce ne sia anche una freeware.
  6. Anzi mi correggo l'ho trovato ma non lo fa scaricare xke dice pagina 404...kualkuno può ripostare? grz e byeee
  7. Inizio OT - Mi scuso in anticipo Ciao raga! Ho un problema con il caricamento del file .sav sul pc!!! In pratica, faccio tutto come nella guida ma poi quando vado a caricare il file .sav ke ho rinominato in.sgm mi dice: Che posso fare? Ho provato di tutto!!! PS Ho la versione del VBA 1.7.2 in italiano e Pokémon Cristallo [iTA].gb Che succede??? Mi aiutate plz?? Grazie e bye a tutti! Fine OT
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy