Jump to content
Nokioteca Forum

kekko89

Utente
  • Contenuti

    45
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da kekko89

  1. Vendo nokia n 97 mini nero,tenuto in maniera ottima,con ancora la pellicola sullo schermo. Acquistato a maggio 2010,è ancora in garanzia (scade a maggio 2012). Vendo per passaggio a Samsung Galaxy S. Vendo a 240€ spedizione inclusa o consegna a mano in provincia di Venezia-Padova.

    17-10-10: Il telefono è ancora disponibile,il prezzo è 210€,spese di spedizioni incluse.

  2. Salve,sono "nuovo" quindi chiedo scusa se faccio una domanda banale,ma anche facendo la ricerca non ho trovato niente. é possibile impostare come screensaver un orologio digitale,magari con una foto precaricata dall'utente sullo sfondo? Quando blocco il mio N97 mini,lo schermo diventa tutto nero,mentre a me piacerebbe che si potesse avere un orologio digitale come salvaschermo!grazie

  3. Ciao,volevo dei consigli da parte di utenti più esperti di me,se acquistare o no questo telefono! Premetto che il telefono lo uso principalmente per messaggiare,chiamare e lo vorrei usare anche per navigare in internet(ora uso un N73,non molto adatto alla navigazione!).. I motivi per cui sono un po' restio a prendere l'N97 mini è perchè forse la tastiera touch o qwerty possono creare qualche problema nella scrittura dei messaggi,è più difficile mandare messaggi velocemente rispetto all'N73,me lo potete confermare? In più un altro difetto che ho letto è quella della ricezione,che dicono essere piuttosto scarsa rispetto all'n73! Aspetto vostri consigli/pareri di chi lo possiede già!! Ciaoo!!!

  4. Sono prossimo all'acquisto del nokia N97 mini e avevo una domanda/curiosità da chiedere a chi lo possiede.

    Rispetto a una tastiera fisica,come vi trovate con il touchscreen? Riuscite a scrivere messaggi in qualunque situazione? perchè io spesso scrivo messaggi guidando o facendo altro,quindi senza guardare lo schermo. Ci si abitua a scrivere senza guardare anche con la tastiera touch nel N97 mini?

    Grazie!!

  5. La promozione dice che ho a disposizione,a soli 30 cent dal primo accesso,100mb di pacchetto internet. Ma a cosa corrispondono? Come faccio a capire quanti ne sto usando,durante la navigazione? Io userei internet per andare su facebook,controllare la posta e vedere video su youtube.Vorrei capire a quanto tempo corrisponde mediamente e in base all'uso che faccio. Grazie mille!!

  6. salve..qual'è il gps più conveniente economicamente per N73? non ne cerco uno di prestazioni elevate..basta che mi porti a destinazione..b) grazie mille,scusate,ho cercato nel forum,ma ho trovato poco per l'N73. Grazie

    intendevo comunque isolo il gps,perchè ho il Tom tom già installato nel telefono

  7. Ciao a tutti,

    ho un problema con la durata della batteria del mio tel E65, praticamente ho acquistato il mio telefono usato (è stato usato 10gg in tutto ed è rimasto spento per circa due mesi) da un privato che me lo ha spedito a casa con la BATTERIA INSERITA. Appena mi è arrivato l'ho subito messo in carica per 12 ore. Il primo giorno che l'ho usato la batteria mi è durata solo un giorno, praticamente da mattina a sera, poichè questo problema era quotidiano, pensando fosse un problema di batteria l'ho cambiata. Ora la batteria dura massimo due giorni facendo un uso del telefono medio-basso. Secondo voi è normale o lo devo portare in assistenza?

    Grazie per l'evenutale aiuto....!

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy