Jump to content
Nokioteca Forum

luciaki

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

luciaki's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. luciaki

    Maps 2.0

    Ciao, puoi consultare le mappe come una sorta di tutto città... e se connesso al GPS ti fa vedere dove ti trovi... by
  2. luciaki

    Ma Come Faccio A Sapere Se

    Ciao, con lo slot aperto poichè il GPS e posto nel tastierino numerico credo tra il 2/5.... vai su menu > strumenti > connetività> dati GPS .... dopo un paio di avvisi... seleziona Posizione > opzioni >stato satellite.... se hai fatto correttamente ti ritrovi in una videata e li dovrebbe mostrarti il polling che fa il gps con i satelliti.. in pratica ti mostra una videata con delle barre numerate orizzontali... questo significa che trova dei satelliti, dopo qualche minuto, ..... la prima volta anche dopo diversi minuti le barre inizialmente trasparenti diventeranno nere... non necessariamente tutte... quando questo avviene significa che li ha agganciati e puoi iniziare la navigazione. Ovviamente più ne aggancia e meno alto è il margine di errore.... Buona navigata!
  3. luciaki

    Uso Delle Mappe

    Ciao riguardo ai file di cui tutti parlano... se li hai copiati senza inserirei all'interno i tuoi codici generati dal tuo "Card ID"... non ti funzionerà mai... se invece questo step lo hai eseguito senza errori per settare il gps interno, devi andare su Impostaz - Sistema - gps remoto - e li trovi due opzioni usa gps Bluetooth oppure usa gps collegato.. seleziona la seconda opzione!!!! buon divertimento!!
  4. luciaki

    Ricerca Automatica Wlan

    Ciao Lo hai aggiornato il firm??
  5. luciaki

    Uso Delle Mappe

    Caro DarioF88 devi essere più preciso se vuoi un aiuto... cosa vuol dire che non ti funziona.... ti parte e non vanno le mappe???... ti parte non va il gps??? non ti parte??, ti da errore e se si che errore??... non trovi l'applicazione??? insomma che ti succede?????
  6. luciaki

    Uso Delle Mappe

    Ciao, il tt oltre che ad acquistarlo licenziato, lo puoi reperire anche in rete facilmente quindi credo se proprio vuoi offrire soldi acquista la licenza... scegli tu, in ogni caso se decidi di acquistarlo, forse ti conviene attendere la già annunciata versione 7.... se mai uscirà davvero!!
  7. luciaki

    Uso Delle Mappe

    Ciao, utilizzando il bluethoot esterno puoi installare il TT, o se preferisci garmin mibile xt, questo utilizza anche il GPS interno, con nokia maps puoi utlizzare le mappe che hai scaricato come una sorta di tutto città, per attivare la navigazione devi pagare un canone annuo. C'e anche la possibilità di installare autoroute anche questo utilizza il gps interno, comunque a mio parere sia il nokia maps che autoroute, sono nettamente inferiori al tt e al gmobile xt.... a te comunque la scelta!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy