Jump to content
Nokioteca Forum

MAURYX

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su MAURYX

  • Compleanno 30 Ottobre

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6220 cl.

MAURYX's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. MAURYX

    Come Salvare Gli Allegati?

    Ciao a tutti. Ho da poco cambiato gestore telefonico ed ho finalmente accesso ad internet,senza dilapidarmi. Come connessione sono ok,ma ,non riesco ne' a scaricare ,ne' a salvare gli allegati . il mio cell.e' un 6220 classic con gestore 3. Avete una soluzione? PS: non c'e' maniera di scaricare mail di libero senza andare direttamente sul sito dedicato?
  2. MAURYX

    N70 ,lentissimo!?!?

    Gia' fatto. Il problema non e' aprire i file. Il tempo lo perde quando dal menu' principale premo galleria...giuro,30 secondi all'apertura,poi non ci sono problemi. Prima di questo,avevo un 6600 e non era lento cosi' pur avendo su' l'impossibile!
  3. MAURYX

    N70 ,lentissimo!?!?

    Ciao. ho letto i vari commenti e le prove dell'n70. Si parla di lentezza per la galleria....alla faccia della lentezza! Il mio e' nuovo nuovo, percio' ancora pulito,ma,solo per aprire il menu' galleria ci mette 32 secondi! Mi pare un po' tanto... Che dite? Idee?
  4. MAURYX

    Camcorder 2

    Ciao a tutti! Sono nuovo,anche se praticamente ho letto "quasi" tutti i forum. Veramente complimenti, siete parecchio "sgenati" sull'argomento! Prima di disinstallare per l'ennesima volta camcorder 2,vorrei farvi risolvere questo"problemino" : installo cam.2-tutto ok-mi fa' vedere il menu'-imposto logicamente la mmc come memoria di allocazione ( 1gb / libera 775mb), ma quando premo rec,mi esce il messaggio " prima di registrare devi cancellare qualche file". Cioe',mi sta' dicendo che 775 mb non bastano!?!? Sicuramente mi sfugge qualcosa e qui' intervenite voi.....vero?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy