Jump to content
Nokioteca Forum

Kappati

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Kappati's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Allora...ho contattato lo store...mi ha chiarito che non c'è da preoccuparsi...mi ha dato un indirizzo e-mail(per chi lo volesse mi invii pure una mail tramite il forum)...dove devo inserire le varie informazioni,quando l'ho comprato,e numeri di fattura e ecc.,mi sarà rinviato un modulo di restituzione e mi ridaranno o un cellulare nuovo(sempre n82) o la restituzione dei soldi... Questo è...adesso ad ognuno di voi la scelta..
  2. Io con la Tim non ho avuto fortuna...4 chiamate e tutti mi dicono che non mi possono dire niente....però per quanto riguarda la sim non c'è nessuna segnalazione...Solo uno mi ha dato un numero per parlare con Nokia... Nokia mi ha detto che devo parlare con il gestore....W l' Italia... Comunque prima di denunciare e varie ed eventuali voglio riparlare con lo store...Speriamo Bene!
  3. Ciao anche a te... Io ho provato anche a formattare (ma senza aggiornamento)...comunque dubito che sia un problema tecnico dei singoli telefoni...perchè il fatto che sia successo in contemporanea a tutti è quanto meno sospettabile....Infatti ora vedrai...che mano,mano...si bloccherà anche con le schede vodafone e wind! Per oggi attendiamo novità...Appena avute aggiornerò il post...Buona Giornata! Ah non ricordo esattamente dove è stato comprato il mio cellulare, perchè mi è stato regalato, però mi è stato detto che la sede è Bari!
  4. Allora...sono riuscito a telefonare...e mi è stato risposto...che hanno avute diverse segnalazioni tutte con lo stesso problema...e mi hanno chiesto di richiamare domani verso le 13 perchè stanno aspettando anche loro delle spiegazioni dal loro fornitore...Aggiornerò appena avrò altre notizie...Nel frattempo se altri hanno altre novità le facciano sapere...Ciao...
  5. Ih,ih...Ho notato che ci inseguiamo sui vari forum...ih,ih...Siamo proprio nella stessa barca... Cmq ho gli stessi identici problemi...stesse segnalazioni e stessi avvisi....a questo punto credo che chi mi ha regalato il telefono e tu abbiate comprato il telefono dallo stesso store in rete... Ti dico come ho pensato di agire io...così in due forse otteniamo qualcosa... Per ora farò contattare il rivenditore per chiedere spiegazioni...perchè è inutile dire che il tutto puzza un po'...anche questa strana contemporaneità di eventi tra diverse persone(ho notato altri mess in rete)...nel frattempo una capatina al centro nokia la faccio per chiedere se c'è qualcosa da fare e se casomai è un semplice bug... Appena ho qualche novità aggiungerò un post...Ciao...
  6. Ok...Io in realtà pensavo più di andare in un centro nokia...però prendo il tuo consiglio...e provo prima con la Tim.... Ma se qualcuno ha qualche altra idea...me la dica per favore...perchè non so proprio che pensare... Ho fatto un passo in avanti....si fa per dire... Ho utilizzato la funzione "impostazioni iniziali"...e ho ripristinato tutto.... Ora non compare più la scritta "Registrazione sim non riuscita"....e compare anche il simbolo Tim e le tacchette di ricezione...ma quando provo a fare una chiamata...appare il mess. "errore di connessione"...e se provo a chiamare il mio numero...la signorina Tim mi dice che sono irraggiungibile... Spero tanto che qualcuno di Voi sappia dirmi qualcosa....Grazie in anticipo
  7. Ciao, scusate se mi aggancio a questo vecchio post... Io ho più meno lo stesso problema e cioè mi compare la scritta "Registrazione sim non riuscita" quando inserisco nel mio N82 black la sceda Tim(fino a ieri sera e per oltre un mese non ho avuto problemi); però questa stessa scheda in un altro cellulare(vecchio) funziona...ma allo stesso tempo se inserisco nel N82 una sim vodafone funziona alla perfezione. Ho letto vari casi simili al mio in rete...ma più o meno tutti avevano problemi o con tutti i tipi di sim o con tutti i tipi di telefoni....Nel mio caso non so proprio che pensare, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare...Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno... Ah...ho provato con le sim tim,vodafone e wind... Solo con la tim(due schede) non funziona....
  8. Ho risolto...Non so esattamente come...ma ci sono riuscito....ih,ih... Ho rifatto tutto il percorso di installazione della suite e dei sms autoconfiguranti...ed è andato tutto bene... Grazie!
  9. Per prima cosa Ciao a tutti,credo che sia il mio primo post anche se sono iscritto da tempo...e mi avete risolto molti problemi,grazie! Cerco di farla breve... Ho un N82 black (brand 3) e come da titolo non riesco ad inviare mms e navigare wap(con sim Tim da 64k)... Ho provato anche gli sms autoconfiguranti e la configurazione manuale in entrambi i casi... Il risultato è sempre lo stesso... Per Mms : mi indica l'orario di quando ritenterà l'invio e lo fa e rifà più volte senza ottenere risultati! Per Wap : mi compare la scritta "dati a pacchetto non disponibile,controllare servizi di rete"! Ah per correttezza ho cercato in altri post e ho trovato varie lamentele(anche se vecchie) per la navigazione wap ma niente per gli mms,ed è per questo che mi sono permesso di aprire un nuovo post; Ciao e Grazie a tutti coloro che cercheranno di aiutarmi!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy