Jump to content
Nokioteca Forum

blinkop

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da blinkop

  1. Ciao!!! Grazie per il consiglio!!!Sono riuscito ad inviare il file musicale con mmsit.Pero' il destinatariao non riesce ad aprire il file musicale midi da me inviato nonostante il suo telefono supporti tale formato (nokia 3220).Quello che non riesco a capire e' se sono io che sbaglio ad inviare l'mms o e' il telefono del destinatario anche se supporta il formato midi.Mi potresti aiutare?Grazie 1000!!!
  2. blinkop

    Invio File Midi

    Ciao a tutti!!!Il mio problema e' che inviando un file musicale midi su un nokia 3220 con il programma mmsit il destinatario riceve l'mms ma non riesce ad aprire il file midi nonostante quel telefono (nokia 3220) supporti file midi.Qualcuno sa come posso risolvere il problema?e perche' il destinatario non riesce ad aprire quel file?Grazie in anticipo a chi mi risponde!!!
  3. blinkop

    Sicurezza Galleria...

    Ciao !!!Usa device code che ti permette di inserire una password in qualsiasi cartella del menu.
  4. blinkop

    Invio File Audio Tramite Mms

    Ciao a tuuti!!!Io ho un n70 e non riesco ad inviare una canzone tramite mms.Nel momento in cui vado ad inserire il file audio mi compare la scritta imposs. formato non supportato.Ho provato sia con un file mp3 che con un file midi.Qualcuno mi puo' aiutare?Grazie in anticipo!!!
  5. blinkop

    Mappe Tomtom

    Praticamente ho istallato sul mio n70 il tomtom 5.202 con mappa italia plus 6.35 e sto avendo qualche problema nel senso che quando cerco un punto di interesse ad esempio un ristorante o una pizzeria il tomtom mi calcola il percorso ma non e' preciso mi porta sempre a qualche KM di distanza dall'obbiettivo, in pratica mi dice "ARRIVO" ma il ristorante o la pizzeria non si trova la ma a qualche KM di distanza.Qualcuno mi puo' aiutare ?Grazie 1000 in anticipo!!!
  6. Ciao a tutti!!!Ho installato sul mio n70 il programma device code il quale ti permette di proteggere con una password tutte le cartelle del menu.Non so perche' ma quando ho spento il cell e poi riacceso nuovamente mi richiede la password .Inserendo quella iniziale di 0000 mi dice invalid code.Ora mi trovo con il cell bloccato perche' mi richiede la password .Mi potete aiutare per favore?Come posso fare ?
  7. blinkop

    Programma Spia N70

    Ciao a tutti!qual'e' il programma migliore per gli mp3?
  8. CIAO RAGAZZI!ESISTE QUALCHE PROGRAMMA CHE PERMETTE DI CREARE CARTELLE NELLA GALLERIA DEL NOKIA N70?
  9. blinkop

    Media Safe

    CIAO!IN PARTE SI' HO RISOLTO IL PROBLEMA .HO DOVUTO DISINSTALLARLO COMPLETAMENTE USANDO ANCHE FX EXPLORE E POI HO INSTALLATO NUOVAMENTE IL PROGRAMMA ANCHE SE HO PERSO TUTTE LE FOTO CHE AVEVO.CIAO!
  10. blinkop

    Media Safe

    CIAO A TUTTI! TEMPO FA' INSTALLAI SUL MIO N70 IL PROGRAMMA MEDIA SAFE.FUNZIONAVA BENISSIMO MA OGGI QUANDO SONO ANDATO AD APRIRLO MI DICE REGISTRATION KEY?CHE SIGNIFICA ?CHE ERA SOLO PER UN PERIODO DI PROVA?E LE FOTO CHE C'ERANO DENTO LE HO PERSE?COME POSSO FARE ?AIUTO!!!!!
  11. blinkop

    Aggiornamento Antivirus

    ciao a tutti! c'e' qualcuno che sa come aggiornare l'antivirus del telefonino (f-secure) dal pc?se scarico gli aggiornamenti dal telefonino pago un casino di soldi.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy