Jump to content
Nokioteca Forum

Ennesseenne

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Ennesseenne

  1. c'è già nel tuo cellulare. vai in multimedia, registratore. per i limiti di tempo mi pare che dipenda solo dalla grandezza della memoria. imposta la memory card come destinazione ed il gioco è fatto.
  2. Avrei una domanda molto semplice: esiste un altro modo per upgradare il fw del mio 6120 brand vodafone? La mia connessione fa schifo e tramite il nokia s.u. non riesce a scaricare l'aggiornamento di ottanta mega (se il programma avesse un gestore di download decente non sarebbe male, invece lo vuole scaricare tutto d'un fiato.. ed arrivato a venti mega si ferma), quindi devo restare con il mio 4.qualcosa. Non voglio installare hack etc, semplicemente upgradarlo con il sw di casa nokia!
  3. Salve.. ho un problemino: probabilmente la mia connessione internet fa cagxxe. Quando avvio l'update, mi si blocca dicendo che ha provato per tre volte a scaricare l'aggiornamento ma non c'è riuscito, forse a causa della mia connessione o di problemi ai loro server. C'è un modo per scaricare l'aggiornamento sul proprio pc ed installarlo? Ho un 6120 brand vodafone comprato a settembre, e lo vorrei aggiornare..
  4. Ciao a tutti.. ragazzi.. sto cercando in giro per la rete, ma (almeno nei risultati in italiano) non ho trovato nulla. Voglio creare un mio SCREENSAVER in flash, ma non ho i codici. Nel senso credo serva un codice per prendere l'ora dell'orologio dal sistema symbian, così come lo stato della batteria.. voi avete qualcosa? potreste postare un progetto? o quantomeno i codici.. dai, condividiamo!
  5. Ennesseenne

    Programmi

    sulla mia batteria del 6230 appena posso faccio foto con la fotocamera digitarle e vedo cos'è.. cmq rinnovo la mia richiesta per un programma come quickoffice.. magari gratuito..
  6. Ennesseenne

    Programmi

    ragazzi.. ho visto che per modificare i file .doc con QUICKOFFICE, presente già in versione light (?) sul 6120c, bisogna "aggiornare"(Comprare) la premium.. qualcuno ce l'ha, ha avuto modo di provarlo? trovo interessante poter apportare piccole modifiche o creare documenti con il cellulare. In alternativa.. conoscete buoni programmi che leggano .doc o .txt e che consentano di crearne? Intanto, per ora ho installato poche applicazioni, tra cui Quickmark (segnalata mi pare all'inizio di questa discussione, ma metto il link qui) devo dire che funziona molto bene e che è una cosa molto simpatica.. e devo dire anche che smontando il mio vecchio nokia, ho notato che sulla batteria c'è un riquadro traducibile con quick mark!! Vi ringrazio! (ps gran bel cellulare il 6120c)
  7. Quoto Marketto! Salve ragazzi, sono nuovo del forum, mi sono iscritto sia per capire cosa posso combinare sui miei cellualri nokia (ho un 6120c nuovo di zecca..) quando collego il cellulare in modalità lettore, mi da errore sulle cartelle sys, resource e private. ll cellulare , quando provo a crearle tramite il suddetto, mi dice che non è possibile creare cartelle con quel nome per questioni di protezione. Vorrei sapere se con il card reader questo non darà problemi..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy