Jump to content
Nokioteca Forum

Antonino76

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Antonino76

  1. Antonino76

    Nuovo Firmware

    frapap in effetti l'hard reset risolve il problema ai video (oltre al problema dell'icona della cartella Musica). Peccato per gli altri problemi noti... Grazie per il suggerimento!
  2. Antonino76

    Nuovo Firmware

    Si frapap mi succede con la versione 20.115. A dire il vero non ho ancora provato ad eseguire un hard reset del telefono poichè confesso di non conoscere la procedura per farlo. Qualcuno cortesemente me la potrebbe indicare? Prima di eseguire un HR cosa devo salvare (rubrica, messaggi, foto, video, ecc)? Grazie!
  3. Antonino76

    Nuovo Firmware

    frapap ti ringrazio per l'attenzione, il problema però è di diversa natura. Nel senso che io ho ancora i file video del telefono (ne avevo fatto un backup) solo che dopo l'aggiornamento non sono più in grado di riprodurre il video di questi file. Il problema è lo stesso segnalato da ste1964. I video vengono riprodotti solo in parte (quella audio). Sembra come se i codec non funzionino a dovere o si siano in qualche modo corrotti. Reinstallando il FW ex novo non cambia la situazione. Sul forum ufficiale di Nokia un utente ha riportato lo stesso problema ma non è stata fornita alcuna spiegazione o soluzione a riguardo. Se a questo aggiungiamo tutti gli altri difetti segnalati direi che al momento per chi ha ancora la versione 11.xxx sarebbe meglio non cambiarla. Spero vivamente che Nokia rilasci al più presto una versione FW decisamente migliore. Da sviluppatore credo che difficilmente sia possibile peggiorare un prodotto comunque funzionante, ma questa è una delle tante eccezioni. Buona giornata a tutti!
  4. Antonino76

    Nuovo Firmware

    Buona sera a tutti. Ho scaricato ed installato la nuova versione del firmware da NSU. Francamente sono rimasto un po' deluso, il telefono spesso e volentieri si blocca e come se non bastasse non si vedono più i video (intendo i 4 video pre-caricati da Nokia). Qualcuno di voi ha avuto per caso il mio stesso problema? Sapreste dirmi come eventualmente risolverlo? Vi ringrazio per la disponibilità!
  5. Vi ringrazio per le risposte. Credo che alla fine utilizzeró Win XP al fine di evitare possibili problemi. Credo che le incognite in genere sono giá tante, perché aggiungerne delle altre
  6. Salve a tutti! Domanda da principiante: è possibile eseguire l'upgrade del firmware da un pc che ha come sistema operativo Windows Vista Service Pack1 o si corre il rischio che qualcosa vada storto? Se non ricordo male in passato tale SO non era adeguatamente supportato. Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy