Jump to content
Nokioteca Forum

eagle1980

Utente
  • Contenuti

    22
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da eagle1980

  1. l'aggiornamento lo so fa solo in wi fi ma non in 3g....per questo ho chiesto... Grazie.... Aggiornato ma ho dovuto reinstallare tutte le applicazioni...
  2. eagle1980

    Aggiornamento Nokia Lumia 925

    Salve, ho acquistato da pochi giorni il cell. Mi sapreste dire se per aggiornarlo c'è solo la moralità OTA o si può aggiornare tramite pc? Che programma devo scaricare? Grazie.
  3. eagle1980

    E75 E Problema Con Ovi Store

    Salve, come da titolo ho un e75 e ho il problema a scaricare applicazioni da ovi store. Nonostante sia registrato sul sito, quando provo ad accedere attraverso il telefono ad un'applicazione x scaricarla mi esce sempre la scritta "accesso non riuscito, verificare nome utente e password". Cosa può essere secondo voi?
  4. Salve a tutti, ho acquistato ieri Nokia E71 brand tim. Ho provato a registrarlo su nokia.it ma il codice imei risulta non valido. Come è possibile? A qualcuno è capitata la stessa cosa?
  5. Salve, come da titolo scambio il mio nokia N95 8gb TIM con Nokia 6210 navigator o Nokia E66. L'N95 l'ho acquistato a novembre 2007. Le condizioni sono buone a parte qualche segnetto di usura sulla cover posteriore e lo slide che si muove leggermente. La confezione è completa di tutto, anche di scontrino. Dato che non sono sempre collegato, sms al 392-9491221.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy