Jump to content
Nokioteca Forum

miksly

Utente
  • Contenuti

    23
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da miksly

  1. io ce l'ho da un po di giorni, preso da NSU. Mi pare che la batteria duri drasticamente di meno! Oppure... l'unico programma nuovo che ho installato è SMS Preview... ma se veramente consuma cosi' tanta "PILA", lo tolgo subito... provero' a disattivarlo... avete voi notato differenze nella durata della batteria?
  2. Ho riprovato ora, ma non è piu' disponibile su NSU...
  3. Ciao!!! Si si... intendevo NOI TUTTI, si infatti scrivevo quella da nove euro al mese... si mi sono sbagliato a scrivere qui...comunque nella mail che gli ho mandato settimane fa' ho scritto noi tutti... eheh grazie ora correggo! :-)
  4. miksly

    Passare Da Tim A Wind

    se avete voglia, leggete anche quello che è successo a me poco fa'... https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showforum=96
  5. miksly

    Operatori Tim Disinformati E Maleducati

    E no... questa ve la racconto... un paio di settimane fa, scrivo alla tim dicendo che sono un loro cliente da quasi 10 anni, ma visto che wind ora fa NOI TUTTI che con 9 euro mi fa chiamare tutti, chiedo se la tim ha in programma una promozione simile, in quanto la tutto incluso da 30 euro non mi serve. aspetto..aspetto..aspetto.. niente, faccio la richiesta di passaggio a wind... BENE.. poco fa mi chiama una e mi dice che in merito alla mia mail, che l'offerta NOI TUTTI conteggia i minuti solo verso gli WIND...mentre verso gli altri operatori non scala i secondi dell'offerta... io gli dico.. guardi che non è come dice lei..NOI TUTTI è verso TUTTI!!! e lei insiste e cambia Tono...e ripete che non è cosi'.... gli dico cortesemente...GUARDI.. HO PROVATO CON un mio amico verso il mio telefono... è COME DICO IO. e lei mi ha fatto "vabe'" ha riattaccato il telefono! CIoe.... MA SONO MODI? Ma xke i gestori fanno ste chiamate che fanno solo INCAZZARE il CLIENTE? ma cosa VOGLIONO! bha...
  6. miksly

    Noi Tutti Wind.... Incredibile

    Ce la nuova tariffa-promozione noi tutti wind, che è sensazionale! cioe...9 euro al mese per 120 minuti versu TUTTI!! io ora sono TIM..ma mi sa che se tim non controbatte, cambio gestore...per forza! che ne pensate?
  7. Ciao a tutti! ho un e51 SILVER della tim comprato poco tempo fa. Esso monta il firmware 100 della tim. Inserendo il product code nel sito della nokia, in effetti mi segnala che l'ultima disponibile è la 100... ma se metto il product code dell E51 tim BLACK, mi dice che è disponibile il 200... sto avendo un abbaglio o cè qualcosa che non va?? Grazie!
  8. miksly

    Ma Basta Co Sto 4488!

    OK!!! GRAZIE MILLE!!!
  9. miksly

    Ma Basta Co Sto 4488!

    Avete presente quella cosa che mandi un sms da 1 euro e partecipi all'estrazione di UN MILIONE di euro.. seee.... vabbe qella... ogni giorno mi arrivano almeno 10 sms che dicono"manda 1 sms al costo di un euro per partecipare all'estrazione... molti hanno gia vinto... blablabla"" CHE PALLEEE ma come si disattivano!!!ufff!!
  10. "Sta fermo liii che te lo do io il promemoria..." diceva quello... Clear settings or reset To delete the pairings from the headset, switch on the headset, and press and hold the multifunction key and the volume up key for about 5 seconds until the indicator light alternates between red and green. To reset the headset if it stops functioning, although it is charged, press and hold the multifunction key, and plug the headset into a charger. Troubleshooting If you cannot connect the headset to your compatible phone, check that the headset is charged, switched on, and paired with your phone. CIAO!!
  11. Ho risolto!! Ho letto sulle istruzioni del auricolare, come poterlo Resettare.. si resetta l'auricolare e tutto funziona non pensavo ... bene... la nokia mi ha risposto... si vabbe ma io avevo chiesto tutt'altro... bha... pensa te che supporto... "Gentile Signor Grazie per aver contattato Nokia Care. In relazione alla Sua richiesta, la informiamo che il cavo compatibile con il modello di telefono cellulare nokia 6120 classic e' il DKE-2. Per eventuali e futuri chiarimenti siamo a sua disposizione. Distinti saluti" soprattutto MOLTO IN RELAZIONE ALLA MIA RICHIESTA... bha
  12. no ma se davvero l'hanno ritirata x qualche bug madornale, la versione che ritroveremo sarà successiva... al 100%
  13. ma si dai....infatti... cmq.. spero che esca qualche update per Vodafone brand... non mi va di fare un cambio di "Sponda" adesso che è nuova. speriamo bene! CIAO!!
  14. mha... sul sito nokia, quando metto il product code mi dice che è errato e che è inesistente addirittura.. forse, quando li si avrà qualche risposta, potremmo fare qualche update di firmware!!!
  15. Accidenti, gli ho scritto alla nokia... "Buongiorno. Ho da poco acquistato il NOKIA 6120. Avevo con me l'auricolare NOKIA bluetooth BH-101 che con il 6630 andava a meraviglia, mentre il 6120 non riesce a trovarlo. Come mai non si vedono il 6120 e il BH-101 ?? ma è sempre un prodotto nokia! credevo non vi fossero problemi di incompatibilità. In attesa di vostra risposta, vi saluto." si ma è davvero incredibile! non posso ricomprare un'altro auricolare ACCIDENTI! l'ho preso nemmeno un mese fa! che palle...
  16. e no...nietne... è davvero incredibile... con il bluethoot gps funziona...booo
  17. e ma infatti è strano... è tutto ok...metto il tel in ricerca, accendo gli auricolari... ma niente accendo gli auricolari e faccio la ricerca..e niente... non so.. è proprio strana sta cosa..
  18. miksly

    Auricola Bh-101 (bh101) E 6210

    Oggi ho preso il 6120... ok...tento di agganciare il mio auricolare NOKIA BH 101... MA non m lo rileva.. accidenti!!! sul 6630 era perfetto... uff... qualcuno mi sa aiutare? Grazie...
  19. anche io ho lo stesso problema. Avevo un 6630 e ho fatto il BACKUP dei messaggi e della rubrica da quello. Poi ho riportato il tutto sul 6210.Solo che i nomi dei mittenti non ci sono Non ho nomi duplicati i rubrica... ho addirittura tolto tutti i nomi dalla sim.. che puo' essere?
  20. Ciao Raga! ho cercato nel forum il link del fix per requiem of hell.. ma i link ai download non funzionano... mi dite dove posso trovarlo? Grazie mille!CIAO!!!
  21. miksly

    Firmware 6.03.40

    ma niente changelog?!?!? io lo sto cercando ma non si trova un cacchio...
  22. miksly

    Real Football 2006 3d

    io ho provato ... il gioco parte... però ci sono tutti i colori sballati.. ed è lento io ho un 6630... mi date qualche messaggio privato che mi illumini la strada? graziE!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy