Jump to content
Nokioteca Forum

vmvm

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

vmvm's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ho seguito alla lettera la guida in prima pagina ed è andato tutto a perfezione. Un immenso GRAZIE!!!
  2. C'è un altro errore: quando si inseriscono nome utente e password per accedere al forum nella pagina di login è scritto Conessione anziché Connessione e il medesimo errore è presente nel titolo della pagina web (l'intestazione in cima al browser - spero di essere stato chiaro). In ogni caso, complimenti per l'OTTIMO lavoro!
  3. vmvm

    Allo Spegnimento Del 5800

    Salve, mi risulta che il problema delle applicazioni che si vedono in fase di chiusura deriva dall'installazione del navigatore Garmin
  4. 36,4 KB le dimensioni del file in questione, 90 contatti in rubrica
  5. OT: Grazie Rileggendo ho visto che sei l'unico che ha tenuto in considerazione quello che dicevo (fine OT) Sono dell'opinione che, indipendentemente dalle operazioni che facciamo (perciò anche disattivare i comandi vocali) il cellulare crea in automatico il comando vocale per ogni nominativo della rubrica e, quindi, il file cresce di dimensioni.
  6. Nessuno ha tenuto nella minima considerazione la mia ipotesi che, permettetemi di dire, credo sia l'unica corretta: copiando il file in questione in un'altra cartella ed aprendolo con l'editor ANSI integrato in FileExplorer ho notato che sono riportati tutti i nominativi che ho in rubrica, disposti dall'ultimo inserito ai più vecchi e voci quali "segreteria, bluetooth, modi d'uso"... che, guarda caso, sono proprio quelle che si ritrovano nella funzionalità di riconoscimento vocale. Signori...
  7. Perdonatemi se dirò una stupidaggine, ma qualche tempo dopo aver smanettato nella cartella C ed aver eliminato il file in questione, non mi funzionava più il riconoscimento vocale. Chi ha eliminato il file, può verificare se adesso funziona comunque, premendo il tasto di selezione destro in stand-by, la possibilità di attivare il riconoscimento vocale? Ribadisco, è un'associazione che sto facendo ora, alla luce dell'inconveniente che mi era capitato.
  8. vmvm

    Sostituzione Batterie Nokia

    Ho richiesto la sostituzione della batteria il 18 settembre pomeriggio e ieri, lunedì 24 settembre alle ore 10 mi è pervenuto il plico dal corriere DHL, contenente una lettera dalla Nokia, la BL-5C nuova e una busta preaffrancata per la restituzione della batteria difettosa. Direi complimenti alla Nokia per la rapidità nella gestione della problematica!
  9. vmvm

    Windows Live Messanger

    Concordo con quanto scritto da DavideN95: nella pagina descrittiva della promozione Clicca Qui è scritto Compatibilità La promozione è utilizzabile solo ed esclusivamente per l'accesso a siti Web e WAP visualizzandoli sul display del proprio cellulare e per l'utilizzo di applicazioni certificate da Vodafone. L'offerta non è utilizzabile usando il cellulare come modem, utilizzando Internet come protocollo di comunicazione (ad esempio VOIP, instant messenger, peer to peer) o per l'utilizzo di applicazioni non certificate da Vodafone.
  10. Esaminando il certificato, noto che ha per data 13 settembre 2006. Per installarlo, personalmente ho fatto così: ho riportato la data del cellulare indietro di un anno e poi, dopo installato, ho riportato tutto come prima
  11. Ciao, permettimi di suggerirti un ottimo programma per bloccare automaticamente la tastiera: si chiama Autolock ed è gratuitamente scaricabile sul sito dell'autore Clicca qui (ci sono due versioni e, ovviamente, a seconda del cellulare, sceglierai quella adatta). Personalmente, lo uso da quando ho acquistato l'N70, ovvero 1 anno e mezzo fa, e non mi ha mai dato problemi: si avvia automaticamente ad ogni accensione del cellulare e si può regolare a piacimento l'intervallo per l'intervento del blocco tastiera... Direi che è un programma assolutamente indispensabile, altro che Handy Keylock e Handy Schif... !
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy