Jump to content
Nokioteca Forum

Beppesan

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Beppesan

  • Compleanno 04/12/1981

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://www.beppesan.it

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Ul paes di Sguabass

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n70

Beppesan's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Da gestore e moderatore di altri forum capisco che sia scocciante ripetere sempre le stesse cose. Ma piuttosto che un "googla" o un "usa la funzione search" come risposta, personalmente preferisco il silenzio perchè (come postato precedentemente) la ritengo una risposta inutile (IHMO). Cmq si sta andando decisamente OT, io ho la mia filosofia di gestione e moderazione di un forum, voi avete la vostra... pace. Per me la questione finisce qui, se volete proseguire fatelo privatamente, direi che non è il caso di sporcare ulteriormente questo thread.
  2. Visto che esiste Google allora perchè creare forum di discussione...?? E soprattutto perchè leggerli e scriverci anche dentro? Non è uno spreco di tempo?
  3. Grazie... molto gentile... Ovvio che sto cercando anche in altre fonti... ma dato che questo è un forum di esperti o sedicenti tali uno si aspetta magari un aiuto più concreto e preciso, non un "vattelo a cercare" che equivale a non dare nessuna risposta.. anzi, genera soltanto ulteriore nervosismo e fastio in chi ha già un problema.
  4. Beppesan

    Formattazione Via Usb

    Ciao, è possibile formattare il contenuto del mio N70 via USB? Chiedo questo in quanto il display non funziona più e vorrei rivenderlo come pezzi di ricambio (vedo che su ebay è abbastanza richiesto... se siete interessati ccontattatemi ) Grazie & Ciao!
  5. E se fosse così come potrei provare a risolvere il problema? C'è in giro qualche guida, qualche esempio?
  6. Anche a me da questa mattina il mio N70 dà questo problema. Funziona tutto correttamente, solo che il display rimane sempre bianco... anche il mio non ha subito nessun urto.. di punto in bianco ha deciso di non visualizzare più nulla Anche togliendo la memory card il problema persiste.... Se fosse il display in teoria non dovrebbe nemmeno illuminarsi (credo...)... non potrebbe essere che il sistema operativo sia andato in pappa?
  7. Ciao a tutti, da poco sono in possesso di un nokia N70. Ho provato a collegarlo al mio pc tramite il cavo USB ma non c'è nulla da fare... non si riesce a creare una connessione. Smanettando un po' nelle impostazioni del cellulare, sono finito nel menu - connettività - sincronizz. ... ho provato a creare un nuovo profilo, ma le uniche scelte in "tipo di trasporto dati" che mi permette di scegliere sono "web" e "bluetooth".. Come posso fare? grazie a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy