Jump to content
Nokioteca Forum

Pie182

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Pie182

  1. Salve ragazzi,vorrei un bel tema per il mio nokia X6 fiammante e appena aggiornato al nuovo firmware...chi mi accontenta? Grazie
  2. Pie182

    Una Domanda Sull' N95 8 Giga

    Scusate ragazzi ma mi son perso la soluzione di phisco per certificare i programmi del n95. E' possibile linkarmela??? Grazie raga e buona serata. :-)
  3. Ragazzi scusate la mia ignoranza,ho aggiornato ala versione 21 anch'io da poco e mi si è presentato un problema dopo qualche settimana di utilizzo del cel: Praticamente ogni volta che spengo il cell e lo riaccendo mi chiede di reimpostare la data e l'ora!!! Ho provato a fare un hard reset da cell spento ma il problema rimane ugualmente. Aiutatemi per favore!!!! Un altra cosa: ero abituato col vecchio symbian che installavoogni genere di programmi ma sul symbian v3 bisogna certificarli! Cosa sono gli hack di cui parlate? Spero sarete pazienti da rispondere a tutti i miei dubbi. grazie a tutti raga :-)
  4. Ragazzi scusate la mia ignoranza,ho aggiornato ala versione 21 anch'io da poco e mi si è presentato un problema dopo qualche settimana di utilizzo del cel: Praticamente ogni volta che spengo il cell e lo riaccendo mi chiede di reimpostare la data e l'ora!!! Ho provato a fare un hard reset da cell spento ma il problema rimane ugualmente. Aiutatemi per favore!!!! Un altra cosa: ero abituato col vecchio symbian che installavoogni genere di programmi ma sul symbian v3 bisogna certificarli! Cosa sono gli hack di cui parlate? Spero sarete pazienti da rispondere a tutti i miei dubbi. grazie a tutti raga :-)
  5. Scusate.... Continuo a non riuscire a signare FExplorer v.116..... Chi mi da una mano???? Non riesco proprio dal sito menzionato... Da errore di UID.... Aiutatemiiiiiiiiiiiii!!! Non esiste un altro programmino simile ad EFexplorer????
  6. Ho provato a mettere email hotmail e tiscali ma niente. Sempre lo stesso errore: FAILURE: Submitted .sis file uses a UID that is not allocated to the account holder matching this email address (0xa00012df ) Che devo fare? Chi mi aiuta??
  7. Ragazzi,ho tentato nuovamente di signare il mio FExplorer v118b sul sito sopracitato ma mi apare questo errore: Open Signed Online FAILURE: Submitted .sis file uses a UID that is not allocated to the account holder matching this email address (0xa00012df ) Che devo fare????? FExplorer mi serve assai!!!! Aiutooo
  8. Ragazzi,salve a tutti, Scusate ma non son ancora pratico del symbian 3rd,provengo dal nokia n70 e ora ho un nokia n95 ma non ho ancora capito se si puo signare oppure no! Ho provato col link https://www.symbiansigned.com/app/page/publ...SignedOnline.do ma mi da un errore e dice che è temporaneamente non attivo! Vorrei avere FExplorer, quale versione è uscita al momento? Quali programmi ci sono alternativi a FExplorer? Aspetto vostri consigli. Grazie PS:Sta per uscire il nuovo firmware no brand per N95,la versione 21 mi pare... Lo consigliate o è meglio rimanere con la attuale 20?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy