Jump to content
Nokioteca Forum

ignatius

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

ignatius's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ignatius

    Problema File 3gp

    Scusate per avervi fatto perdere tempo era il file fasullo. Ora ne ho un'altro buono che ho editato seguendo i vostri consigli con smartmovie, perfetto. Un problema in effetti rimane, il filmato mi rimane come messaggio è non riesco a trovare nessun modo per spostarlo di cartella, sbaglio qualcosa? Grazie di nuovo.
  2. ignatius

    Problema File 3gp

    Grazie per il benvenuto... ho fatto un giro ma topic di presentazione non ne ho trovati (neanche con la funzione cerca) Se mi dite cosa volete sapere lo posto qui. 1) Il file non è zippato; 2) sul pc si legge benissimo (quicktime), cosa è VLC? 3) L'estensione è presente. Aiutatemi. Ciao.
  3. ignatius

    Problema File 3gp

    Bentrovati a tutti, ragazzi. Passo subito al problema. Ho scaricato il filmato (3gp) delle patatine pai (rocco siffredi), l'ho inviato tramite BT al mio 6600 sulla MC. Una volta ricevuto il messaggio tento di aprirlo ma mi appare il messaggio "formato di file sconosciuto". Cosa devo fare? Tenete presente che ho un altro 3gp sulla memoria del telefono e furonzia perfettamente! Ho provato anche ad aprirlo dal player ma non si arriva alla cartella relativa (messaggi ricevuti) e del resto non me lo fa neanche spostare, se non in "archivio messaggi". Vi sarei grato se poteste aiutarmi. Grazie anticipatamente.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy