Jump to content
Nokioteca Forum

kano

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da kano

  1. Mi aggiungo, stesso identico errore; mi chiedo se ci sia un modo alternativo, ma sò già che non cìè!
  2. kano

    Theme Edition 3.1(carbide.ui)

    Allora; salve a tutti e la terza volta che scrivo sto topic, gli altri si saranno persi bo.... Dunque; mi rivolgo ai guru delle creazione di temi per 2 delucidazioni in merito all'utilizzo di Theme Edition 3.1(Carbide.ui); il nuovo programma per la creazione di temi in sostituzione dell'obsoleto theme editor: -1 Nel programma ci sono dei temi campione da modificare eventualmente, io ne ho preso uno , ho modificato quello che volevo ma al momento della creazione del file .sis di installazione nel telefono non sono riuscito a selezionare tutti i componenti e gli skin da me modificati xkè il programma non meli faceva selezionare; ad esempio lo skin della calcolatrice nn l'ho potuto selezionare quindi il .sis ha preso quello di default dell'N80. C'è 1 modo per se lezionare tutti i componenti che 1 vuole? -2 Nella modifica del tema non riesco ad importare le icone di terze parti; qualè è l'estensione che devono avere gli skin e le icone, e quale è la procedura esatta per poterle importare? Grazie a tutti!
  3. Ciao a tutti ragazzi, ho scaricato ieri il nuovo programmma Theme Edition 3.1( Carbide.ui) per creare temi per n80 e sistemi symbian 3rd edizione; a prima vista davvero niente male e direi molto veloce rispetto alle obsolete versioni di Theme Studio. Il mio problema è modificare un tema già fatto con estensione .sis; c'è 1 programma che lo scomponga in modo da poterlo aprire con Theme Editor 3.1 oppure qualche opzione perticolare da praticare sul programma per riuscire ad aprire il tema in formato .sis e poterlo quindi modificare??? P.S. Grazie a tutti!
  4. Ciao a tutti Ragazzi!!!! Scusate ho scaricato Theme Edition 3.1 Carbide; sembra davvero un ottimo programmma finalmente......ma come faccio a modificare i temi .sis; come posso convertirli per modificarli da programma o si può caricarli comunque anche se .sis? se si in ke modo? Grazie a tutti!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy