Jump to content
Nokioteca Forum

pagliatek

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da pagliatek

  1. pagliatek

    Scarsa Durata Batteria.

    Rieccomi, faccio il punto. Usandolo come smartphone dura si e no 6 ore ( uso intenso, 3g attivo navigazione quasi continua, ecc.) , usandolo come un telefono di 10 anni fà va oltre le 12 ore, testato e ritestato. Peccato. A giorni mi arriverà un altro winphone, voglio vedere come si comporterà la sua batteria da 2350ma.
  2. pagliatek

    Rieccomi...

    Dall N 95 8gb, al lumia 1020. Questo lasso di tempo é stato coperto da diversi dispositivi android, ora eccomi di nuovo quà, a far resuscitare l'account dormiente per leggere, scrivere e confrontarmi. pagliatek é tornato.
  3. pagliatek

    Scarsa Durata Batteria.

    Ho letto con interesse, e ancora non capisco se ci siano in giro 1020 difettosi, ho il,telefono da 10 giorni e non sono mai arrivato a fine giornata. Oggi dalle 7 alle 17, con circa 30min di chiamate, 2 orette di 3g. Non so se mandarlo in assistenza o meno.
  4. sera ragazzi, una domandina veloce veloce, sono nuovo di winphone, dopo anni di android, ho un 1020 e smanettando ho tolto dalle attività in background facebook, così non mi arrivano piu le notifiche sul tile nella home, ho provato a riabilitarle ma niente, rimaneva la spunta ma notifiche niente, ho disistallato e reistallato facebook ma ora mi è addirittura scomparso nelle attività in b.ground... consigli?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy