Jump to content
Nokioteca Forum

fancello88

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da fancello88

  1. Ok ti ringrazio! a questo punto penso che lo rimuoverò anch'io..
  2. Ciao a tutti! Ho installato sul mio n96 un programma che si chiama Kaywa Reader, per leggere codici a barre e codici QR, solo che dopo averlo provato e aver visto che funzionava correttamente, mi succede che non riesco più a farlo partire, cioè clicco sull'icona e mi compare il simboletto del caricamento ma poi non succede niente! Qualcuno sa darmi una spiegazione? Grazie in anticipo!
  3. nn funziona su n96..installata e nn partiva più la fotocamera!
  4. Ciao a tutti, volevo chiedere un aiuto per un problema che si è verificato nel mio n96 della 3 (mi scuso se questa nn è la sezione più adatta). In pratica non mi è più possibile modificare una foto o un'immagine a mio piacimento perchè, una volta entrato nel menù Modifica ed aver cliccato su Applica effetti, ciò che ottengo è una finestra vuota di cui si può vedere solo la cornice di colore bianco! Non sono un cosiddetto smanettone, per cui non credo di essere io ad aver causato il problema..ad essere precisi ho fatto un hard reset da poco perchè il telefono non si accendeva più e il telefono è hackato con hello ox...spero che qualcuno mi sappia o voglia aiutare! Grazie!
  5. fancello88

    Semplice Domanda

    Si si PC Suite è stato del tutto rimpiazzato da Ovi! ciao:)
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy