Jump to content
Nokioteca Forum

clodis

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

clodis's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. clodis

    E71

    Sono quattro giorni che lo uso, vengo da un E90, e devo dire che a solo la parte foto/video ne risente un pò , per il resto un ottimo terminale che non fa rimpianfere nemmeno la serie N, ho il brand tim, utilizzo una scheda tre con la promo di 9 euro al mese per 30 mb giorno traffico dati, scarico le mail ecc. Non ho riscontrato il problema dell'effetto mano o della scarsa ricezione, anzi, essendo in una zona dove la tre ha scarso segnale semmai l'unico gap è il contino balletto roaming con la tim, ma la linea resta sempre. Batteria sulla stregua dell'E61 infinita, bello metallico, solido.
  2. clodis

    Uscita Tv E Videochiamata

    Li ho tutti e due, ma te cosa ti fumi ? L'N93 non può utilizzare la esterna per videochiamare, non che non si possa tecnicamente, non lo fa salvo escano progs di terze parti. L'N90 usa la camera principale(ha solo quella) per la videochiamata, ma la usa in maniera ridotta qcif, infatti hai presente fare streaming video, via umts dove poi non esiste mai la banda minima garantita dalle celle. Comunque il video che vedi sebbene di bassa qualità ti permette di vedere cosa ha attorno il tuo interlocutore, ma a quel punto se vi guardate attraverso un televisore, usate una webcam seria e il computer via adsl, con il mac fluidità e qualità almeno con adsl, nessuno scatto tipo vecchie webcam ecc. Dopo di ciò, tra i vari telefoni umts, avendo buoni display, nei due sopracitati sono tra i migliori per videoconferenze e videochiamate.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy