Jump to content
Nokioteca Forum

aucros

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

aucros's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Sparita anche dal market per wp8, se la si cerca dal sito windowsphone/store fra le proprie aplicazioni viene indicata come non più pubblicata. E' un'app fondamentale.
  2. Ciao a tutti cerco qualcuno con il mio stesso problema, nel mio lumia 820 ho riscontrato che si sono sovraimpresse sullo schermo le sagome delle live tile della home. E' capitato a qualcuno? E' già il secondo terminale che mi danno, il primo aveva una macchia su schermo che appariva ogni volta che ci alitavo sopra o che lo iniziavo a riempire di ditate. Penso di portarlo in assistenza già lunedì e vedere che mi rispondono. Se qualcuno ha una soluzione mi faccia sapere. Cmq secondo me lo schermo di questi lumia 820 è un punto debole, molti utenti riscontrano una facilità di rottura allucinante, praticamente alla prima caduta, io invece per 2 volte sto notando problemi con aloni e macchie...non va!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy