Jump to content
Nokioteca Forum

daimon

Utente
  • Contenuti

    15
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia n70

daimon's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. aggiornato la scorsa notte seguendo la guida sul forum,trovo il cellulare molto migliorato,piu reattivo, e veloce,e specialmente in fase di avvio,prima mi faceva una schermata bianca,tra quanto si avviava,a quanto diventava operativo,ora si accende benissimo.mi ero dimenticato di togliere la memory da due giga,e ho notato che se provavo a riprodurre musica,il player si fermava dopo 15 secondi;risolto formattando la memory.ho messo diversi programmi,e il cellulare rimane sempre veloce,e non appesantito.trovo che questo aggiornamento,abbia migliorato questo cellulare che è ormai datato.
  2. grazie ho seguito la guida è andato tutto bene.ora sembra un altro cellulare.
  3. daimon

    Problema N70

    grazie a tutti ho risolto,ho reinstallato il tutto e cambiato porta usb. e tutto è riandato a posto;il bello è che avevo fatto queste prove anche ieri,ma non ne voleva sapere.ma.....
  4. daimon

    Problema N70

    ciao scusami se non mi sono spiegato bene:quando lancio pc suite il telefono non viene rilevato,pur essendo attaccato con il cavo usb,se vado su connessioni di pc suite mi appare il messaggio di attaccare il cavo usb pur essendo attaccato.sia con xp che con vista.(ho sbrandizzato il telefono con nemesis)ciao.
  5. daimon

    Problema N70

    ciao a tutti dopo avere sbrandizzato il telefono e messo lultimo fw no brand il mio nokia non mi vede piu il cavetto usb ho provato anche a reinstallare i draiver ma niente da fare.sono sicuro che non è un problema di cavo.cosa è successo?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy