Jump to content
Nokioteca Forum

njcos

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

njcos's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ok grazie tenterò...ma secondo te il problema dove sta? Me lo hanno sbloccato in assistenza (20 euro) il mese scorso ma da perfetto pirlx non ho mai avuto l'esigenza di usare il bluetooh o mettere il codice di protezione, ecco perché me ne sono accorto solo ora. Potrei riportarlo in assistenza lamentandomi che dopo il reset e aggiornamento ha ancora problemi con sto mxledetto codice di protezione ma è già passato più di un mese...figuriamoci. Questa è la volta che mollo nokia e passo ad android con il stupendo experia ray, i nuovi modelli nokia senza autofocus non riesco a digerirli.
  2. ho portato il telefono in assistenza, ora funziona ma se vado a d inserire il codice di protezione di defoult 12345 per fare fare ad esempio il famoso ripristino, mi dice codice errato. Mi sa che il mio 6700c sta dando gli ultimi colpi prima di morire del tutto. Ho notato anche che il bluetooh a volte va ma altre proprio non ne vuole sempre restando sempre incantato in "Passaggio a bluetooh". Se vado a vedere il firm mi da: V13.10 16-06-10 RM-470 © Nokia Variant:00.00 Virtual Variant: No Virtual variant Language: V13.10 16-06-10 RM-470 © Nokia C
  3. oggi ho notato che sul mio nokia 6700c sono restate memorizzate le configurazioni wap dei precedenti gestori e mi è venuta in mente la brillante idea di premere la funzione di ripristino che per essere avviata richiedeva il codice di protezione che avevo personalizzato. Si è riavvato il cell chiedendomi il solito pin e nuovamente il codice di pretezione ma quello precedentemente utilizzato non andava e neppure 12345 o 00000!!! AIuuuuuut!!!!! opss...mi sono accorto che ho postato nella sezione sbagliata.
  4. Ho acquistato la GPS200 da MediaWorld a 89 euro anche se perplesso perchè non la conoscevo, risultato: completamente entusiasta, funziona molto bene, forse non è all'altezza della Royaltek ma ci è cmq vicinissima come prestazioni.
  5. njcos

    N93 Aggiornamento Online

    Ho acquistato L'N93 un mese fa circa e subito ha presentato alcuni problemi come il spegnersi di tanto in tanto e un fastidioso gracchiare in fase di zoomata in modalità video che rimaneva registrato nel filmato stesso, cmq ho installato con facilità il Tomtom. Pochi giorni fa ho fatto fare l'aggiornamento del software al cellulare in un nokia point, portandolo così alla versione: (sapete se è l'ultima?) V.11.0.034 17.08.06 RM-55 N93 (01.01) Ora lo zoom non fa più rumore e lo spegnimento totale deve ancora farsi sentire ma non riesco più ad installare Tomtom 6. Ho provato pure con la versione postatami gentilmente da Angelo ma non ne vuole sapere di farsi installare, infatti dopo avere copiato tutti i flies sulla card memory e riinserito la card sul cell non succede e non compare un bel nulla.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy