Jump to content
Nokioteca Forum

P@olo77

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da P@olo77

  1. P@olo77

    Mega Ore!

    Grazie, speriamo bene...almeno per il gprs. Comunque mi sa che è un bel casino configurare tutto per navigare col cell come modem: devi installare wind connect sul pc, poi configurare il telefonino e poi installare il telefonino perchè il pc lo veda con la usb, o no?
  2. P@olo77

    Mega Ore!

    Come faccio a vedere la copertura con mega ore? Mi dovrei connettere nella zona di foligno (PG) che dite quale potrò utilizzare? Gprs, umts, altro? Posso utilizzare il nokia 6630 come modem per il pc vero? Grazie a tutti
  3. P@olo77

    Cellulare Come Modem

    Chi mi sa consigliare sull'offerta della vodafone per usare il cellulare come modem a 15 euro al mese, tariffa a volume 250Mb? Conviene...va bene? Che vuol dire 250 Mb al mese? Grazie a tutti.
  4. P@olo77

    Vodafone Mobile Internet

    L'ho attivato da una settimana ma mi serve un nuovo browser, si puo usare opera mini senza problemi??? I punti di accesso disponibili per la promozione sono VO WAP e WAP GPRS???? Grazie a tutti.
  5. Ti sono solidale, è successo anche a me...solo che avevo 15 euro dentro. Che zozzi che sono, chissà quanti ne hanno fregati così invece di avvertirti meglio.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy