Jump to content
Nokioteca Forum

danyelsan

Utente
  • Contenuti

    19
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su danyelsan

  • Compleanno 10/10/1988

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Potenza

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N80

danyelsan's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. danyelsan

    Problema Wlan N80

    Finalmente il mio caro N80 è tornato a casa.Ci sono voluti quasi 2 mesi ma almeno mi è stato sostituito.Per il momento funziona perfettamente!Speriamo nn mi dia altri problemi...
  2. danyelsan

    Problema Wlan N80

    Venerdì scorso ho portato il telefono al centro assistenza.attendo sue notizie.poi vi comunicherò.ringrazio tutti,in particolare David Silveria,per l'aiuto datomi.a presto!
  3. danyelsan

    Problema Wlan N80

    ragazzi assurdo!!!ho finalmente svelato il mistero..ho portato il tel in un negozio di telefonia e dopo averlo tenuto per un giorno mi hanno risposto che nn è dotato di antenna wifi!!!INCREDIBILE!ho acquistato un cellulare ke nelle caratteristiche viene descritto con wifi ma l'antenna non c'è!!!!
  4. danyelsan

    Non Mi Installa I Programmi

    Non rieco ad installare i programmi sul mio telefono...il pc mi dice operazione non riuscita..a cosa può essere dovuto?cm posso risolvere?
  5. volevo sapere se è possibile connettere il telefono ad internet cn la connessione di casa..semolicemente cn cavo o bluetooth...nn cn wifi..
  6. ma per poter conversare bisogna collegarsi ad internet?scusate la mia ignoranza!
  7. danyelsan

    Problema Wlan N80

    Ciao david..ho letto la tua guida ma purtroppo nn ho ancora capito cm ovviare al problema..cm ho già detto mi sembra strano ke il mio telefono nn trovi nessuna rete..anke xkè ho provato da casa di alcune persone ke dispongono di router ma la rete non è stata ugualmente trovata!!non so + ke fare!
  8. danyelsan

    Programmi Password

    volevo sapere se esistono dei programmi (x n80) x mettere le password a messaggi,galleria ecc..cm ai samsung sl ke lì è di serie sul telefono!GRAZIE
  9. danyelsan

    Problema Wlan N80

    ancora nn sn riuscito a connettermi cn questo benedetto wifi.la risposta è sempre la stessa...wlan non trovata!!!nn è possibile ke nn esistano reti wifi!!!se installassi wlan wizard risolverei il problema?perkè ho pensato ke setterebbe il telefono x la connessione..
  10. danyelsan

    Aiuto Wlan N80!

    GRAZIE DAVID X I TUOI CONSIGLI!
  11. danyelsan

    Aiuto Wlan N80!

    a casa di un mio amico nn trovava reti wifi.mi è sembrato strano visto ke egli dispone di più router.x la città neanche l'ombra di reti wifi.
  12. danyelsan

    Aiuto Wlan N80!

    e cm posso fare?che mi consigli?
  13. danyelsan

    Aiuto Wlan N80!

    il mio n80 nn riesce a trovare reti wifi.cm è possibile?a casa nn dispongo di un router ma ho provato da casa di un mio amico.niente da fare,sempre la stessa risposta:''nessuna rete wlan trovata''!ho anche provato a fare un giro x la città ma niente.cm posso fare? P.S:se intallassi wlan wizard??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy