Jump to content
Nokioteca Forum

contextus

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da contextus

  1. ho installato il nuovo pack ma se vado in gestione PDI non tutte le categorie hanno le nuove icone ingrandite, come mai?? ad es. i cinema si vedono con l'icona piccola ma se vado in visualizza mappa e cerco un cinema sulla mappa non me lo fa vedere neanche con l'icona originale nonostante abbia spuntato la categoria cinema tra i poi da visualizzare!! inoltre i poi vengono visualizzati correttamente sulla mappa, ma non ne vuole sapere di avvertirmi, come mai? ho settato 250 m prima dell'autovelox, compare l'icona in alto a destra ma non mi avverte!!! eppure ho usato la versione del programma qui postata e seguito le istruzioni del pack!!! EDIT: ho scoperto che se setto come avviso uno di quelli di default mi avverte!! c'è da modificare qualcosa nel application.skin per far sentire anche gli altri?? perchè quando vado a settare un suono non di default a una categoria di PDI mi fa sentire la preview ma in navigazione no!!!
  2. mi capita molto spesso che se collego il mio 6110 in modalità trasferimento dati per copiare dei files sulla microsd che, una volta staccato dal pc, mi ritrovi con TUTTE le icone dei programmi installati sulla microsd (quelli installati sulla memoria interna no) con le icone spostate in "preferiti"!!!! ogni volta rispostarle tutte è una rottura di scatole enorme!!! come posso ovviare? succede anche a voi??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy