Jump to content
Nokioteca Forum

Genemi

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Genemi

  1. Genemi

    Gioco Sexy

    Io mi son bloccato al primo, qualcuno può aiutarmi? Vi ringrazio!
  2. Genemi

    Gioco Henati?

    raga qualcuno ha le spluzioni? Sto giocando al primo e già mi son bloccato! Grazie!
  3. Genemi

    Lettori Mp3 Sul 6600

    Raga sapete dirmi quale di questi lettori ha la possibilità di andare a un determinati minuto di un mp3? Io ascolto gli audiobook in mp3 sul nokiovo, durano anche un ora, per cui mi piacerebbe poter andare direttamente a un determinato minuto o almeno avanti velocemente, io ho provato ultramp3 ma va avanti ogni 10 secondi ed è anche molto lento a caricare quando passi avanti. Grazie!
  4. Genemi

    Raxle

    Salve, ho registrato la sim di mio cugino sul sito della vodafone, ma mi dice "Invia fino a 10 SMS gratis al giorno via web verso i tuoi amici Vodafone. In aggiunta, quando il destinatario riceve l'SMS visualizzerà come mittente il tuo numero di cellulare registrato su vodafone.it, per cui riceverai la risposta al messaggio direttamente sul tuo numero di cellulare." Esce il suo numero se invio l'sms? e poi sono solo 10, non 100 Ho sbagliato io o bisogna registrarsi da qualche altra parte?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy