Jump to content
Nokioteca Forum

xmen80

Utente
  • Contenuti

    23
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su xmen80

  • Compleanno 07/10/1980

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia N97
  • Firmware
    12.0.024

xmen80's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. anche a me è successo lo stesso problema ed ho risolto soltanto portandolo al Nokia Point che in 2 gg me l'ha riparato. Era andata la cassa!!!!!!!!!
  2. Scusate ho il nokia 97 funziona anche a me, però l'unico problema che per prendere il segnale ci mette un po di tempo come devo fare ciao.
  3. xmen80

    Problem Sygic N97

    ho provato a disattivare gps assistito dalla rete, ho rimasto solo integrated gps però non tro i satelliti l'ho fatto stare più di 5 minuti ma niente come devo fare? ciao.
  4. xmen80

    Problem Sygic N97

    Ok grazie ora provo.
  5. xmen80

    Problem Sygic N97

    Scuste ho testato il sygic su l'N97 e va benissimo, poi mi sono accorto che sulla scheda TIM mi scalava appena accendevo il sygic € 1,00 poi se lo spegnevo e riaccendevo 0,28 centesimi. Come devo fare grazie ciao
  6. xmen80

    Torcia N97

    Scusate, ma esiste un programma che usa il flash come torcia grazie ciao
  7. scusate ma il servizio funziona solo per chi ha TIM TRIBU' perchè ho chiamato di nuovo il 119 e mi ha detto che il servizio funziona solo con TIM TRIBU' grazie.
  8. si ho provato a chiamare al 4920 e dice che il servizio è attivo però l'sms non mi è arrivato, ho chiamato anche il 119 è mi ha confermato che il servizio è attivo così la configurazione l'ho fatta manualmente aiutatemi grazie ciao.
  9. Scusate io ho un nokia n95 brand tim ho fatto la configurazione come scritta sopra ma quando vado a fare la connessione mi dice VERIFICARE LE RELATIVE IMPOSTAZIONI come devo fare mi aiutate grazie.
  10. xmen80

    Problema Installazioni N95

    Scusate mi è successo una cosa strana volevo installare qualche nuovo programma e giochi ma mi dice FILE DANNEGGIATO ho provato anche programmi che già avevo installato e funzionavano bene adesso non vanno più come mai c'è qualcuno che mi aiuta grazie ciao.
  11. Scusate c'è qualcuno di buon cuore che ci aiuta a risolvere il problema grazie.
  12. Ciao io ho provato a fare come hai scritto tu ma non funziona mi dice sempre nessuna risposta dal gateway e poi perchè sul router non possiamo fare niente sembra bloccato.
  13. Ciao a tutti entro anch'io in questa discussione perchè ho lo stesso problema ho il nuovo router di alice e quando vado ad entrare di dice nessuna risposta dal gateway poi se entro nel mio router per esce così ed ho attivo alice tutto incluso come devo fare grazie.
  14. Scusate non mi ricordavo come si faceva cmq quando entro nel router esce così ed ho attivo alice tutto incluso come devo fare grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy