Jump to content
Nokioteca Forum

Madsex

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Madsex

  1. Madsex

    Ebook Reader, Ebook Maker

    Slve ragazzi ho letto la vostr discussione e l'ho trovata estremamente interessante, visto che anche io è da un po' che cercavo di capire come leggere i libri sul mio n73.Ho seguito tutta la discussione però chiedo a voi una cosa che spero solamente di non aver capito. Ma con mobile poket non è possibile leggere gli e-book in formato lit?Spero ci sia un modo per farlo e che sia solo io a non aver capito un tubo, grazie anticipatamente.
  2. Purtroppo ciò già provato ma non mi fa cambiare il colore delle finestre(anche se non so se la finestra che vorrei cambiare è giusta). Per il cambio di colori io evidenzio la parte che voglio cambiare e clicco col tasto destro e vado su set color solo che in questo caso set color non c'è proprio.Help!
  3. Raga avrei una domandina su Cabride,però prima ringrazio per la guida che mi è stata utilissima. Arrivo al mio problemino che è l'unico che non riesco a risolvere con la guida. Ho notato che il menù dove selezionare il modo d'uso del cell e dove poterlo spegnere(per intenderci quello che esce se premete una volta il tasto di spegnimento) e la sottofinestra per inviare le immagini(galleria\invia\mms-bluetooth ecc.) ha le scritte troppo chiare rispetto alla finestra e questo fa si che le varie opzioni non si leggano a meno che non ci si vada sopra. Morale della favola, dovrei cambiare il colore delle scritte o quello della finestra ma non riesco proprio a capire dove, sono giorni che giro sulla guida e sul programma per trovare una soluzione ma niente. Sapete come fare?Grazie anticipatamente.
  4. Gentilissima grazie, ero venuto proprio a dire che sono riuscito a risolvere il problema reinstallando il firmware con il nokia software updater, e come hai sapientemente spiegato, è tornato tutto come prima.Grazie mille comunque per l'interessamento adesso aspetto un po' di giorni per vedere se il problema del salvataggio delle foto è dovuto a un fatto casuale o devo proprio cambiare la scheda sd. Grazie a tutti cmq!
  5. Concordo che l'sd non sia delle migliori (anche se in rete si dice che le trascendent siano buone) solo che il problema dei temi lo da anche se la sd non è presente nel cell. insomma non vuole proprio installarli.Come faccio? Era molto interessante la proposta di formattare il cell. anche se non so come si fa, la scheda l'ho già formattata e per ora le foto me le salva correttametne ma per i temi(quelli che già avevo nel cell prima) continua ad uscirmi "impossibile installare" come se avesse problemi specifici con questi temi! Resto in attesa.
  6. L'ho pensato anche io, solo che non ho ancora ben capito come si fa a formattare la memoria del cell. potresti spiegarmelo?E poi mi sovviene una domanda, se formatto il cell non perdo anche tutto il sistema operativo symbian?Non saprei dove recuperarlo.
  7. Carissimi, come speso accade in queste cose, per cercare di risolvere un problema te ne ritrovi con un altro peggiore! Vi spiego tutto dal principio così capirete bene la situazione.Ho notato un anomalia nel mio N73, se facevo un video o scattavo una foto, questa non mi appariva salvata sotto "immagini e video" della galleria.In realtà il file appena fatto era presente nel cellulare solo che dovevo andarlo a cercare nella scheda sd tramite la gestione file.Armato di pasienza e non riuscendo a trovare una soluzione a questa anomalia, decido di formattare la sceda e vedere che succede.Lo faccio. Sembra tutto ok, faccio le foto e queste vengono tranquillamente salvate e selezionabili sotto "immagini e video".Non mi resta altro che cominciaare a mettere tutti i programmini che avevo prima,fattto.tutto ok.Ultima cosa da fare, re-installare un tema fatto da me con carbride e altri due temi che già avevo, ma ecco la sorpresa non si installano piu i temi. Ogni volta che ci, dopo aver caricato tutta l'installazione, mi dice "impossibile installare file" o "file danneggiato, a seconda di come gli gira! Tra l'altro, provo a fare una foto e scopro che il problema iniziale si è ripresentato, quindi oltre al danno la beffa.Qualcuno sa aiutarmi?Ringrazio anticipatamente.
  8. Madsex

    Problema N73-minisd Transcend 1gb

    Scusate se mi intrometto, ma io avrei un problema simile.In pratica da un po' di giorni, se faccio foto o video, non riesco piu a visualizzarli in"immagini evideo".I file ci sono, basta andare a ripescarli in gestione file e andare a vedere nella cartella immagini della memory card ma se vado su "immagini e video", questi non mi compaiono. Gli accorgimenti sono gli stessi?(visto che la scheda è la stessa) o sbaglio qualche cosa?.
  9. Simpatico come l'erpes al culo! Grazie comunque!
  10. Salve a tutti, stò provando ad ultilizzare il programma "bluetooth remote control" che mi sembra molto ultile per i pigroni come me che si scocciano di alzarsi dal letto quando vedono un film. Ho però riscontrato un problemino particolare che non riesco a risolvere. Se utilizzo Windows media player e col mouse del mio n73 clicco su, questo passa al file successivo in lista(come da comando) però se clicco a sinistra non succede nulla, mentre secondo le istruzioni dovrebbe far scorrere il file piu avanti. La cosa inversa succede se utilizzo VLC(se clicco a destra scorre il file ma se clicco su non passa al file successivo come dovrebbe).Sapete se è risolvibile o mi devo arrangiare così?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy