Jump to content
Nokioteca Forum

Acido

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Acido

  1. Salve Pasco, ormai è inutile dirti quanto sei bravo e quanto ormai riesci a realizzare dei temi su tutto quello che ti viene richiesto... Io vorrei chiederti se potresti realizzare un tema con lo sfondo in allegato Come potrai vedere è un tema riguardante il gioco ambientato nella seconda guerra mondiale Call of Duty 2 ed è riferito al Clan di cui faccio parte, KiK Tribe, quindi sarei molto contento se riuscissi a inserire delle icone nei menù riguardanti le armi.. se ti dovesse servire prelevare qualche altra immagine, puoi anche visitare il sito www.kiktribe.com, sito ufficiale del clan ..ti ringrazio anticipatamente per tutto, se procedessi alla creazione di questo tema mi faresti davvero un gran favore...ancora complimenti per le tue creazioni, a presto!
  2. Acido

    Problemi Cn I Temi..

    Anche io ho lo stesso problema, non appena spengo il cell dopo aver impostato un tema installato sulla MMC, ritrovo il tema di default Se invece utilizzo un tema installato sulla memoria del telefono questo non accade! Potrebbe essere un problema di memoria?a me sembra strano perchè quest'ultima sembra funzionare perfettamente..
  3. Io vorrei sapere da qualcuno che usa come software bluetooth BlueSoleIl, quali sono i servizi attivi, non appena viene rilevato e selezionato il dispositivo Noki 6680..a me ne sono attivi e selezionabili solo 3 : -SERVIZIO CONNESSIONE REMOTA (DUN) BLUETOOTH -SERVIZIO TRASFERIMENTO FILE BLUETOOTH(FTP) -SERVIZIO SCAMBIO OGGETTI BLUETOOTH(OPP) Tutto il resto non è selezionabile, nemmeno il SERVIZIO PORTA SERIALE BLUETOOTH (SPP)che utilizzavo per collegare il mio vecchio cellulkare nokia 6600.. Io ho windows XP SP2 e non il 2000 ed ho aggiornato la PcSuite all'ultima versione ma non funziona!Quando inserisco il cavo, il tutto viene configurato da windows ma nella riccerca di connessione di PcSuite non viene visto..non so davvero come fare e se potrebbe essere un problema del cellulare..la cosa strana che usando il bluetooth dai driver di Windows riesco ad installare le applicazione ed a utilizzare la Pcsuite con tutto che il cellulare nello stesso programma non risulta connesso..cosa potrebbe essere?per favore aiutatemi, perchè non so proprio come risolvere il problema.. :sad01_anim:
  4. Salve a tutti, vorrei rappresentarmi il mio problema, ho installato la PcSuite aggiornata e posseggo una 6680 e una chiavetta bluetooth funzionante, con sistema operativo Windows XP SP2. Mi succede che avviando la Pcsuite il telefono non risulti connesso anche se in realtà in connessioni della stessa Pcsuite il telefono viene rilevato! Inoltre io riesco lo stesso a installare le applicazioni dal pc tramite il bluettoth anche se il telefono non viene rilevato..tramite il cavo USB e i driver installati correttamente il telefono non viene affatto visto dalla Pcsuite In attesa di una eventuale risoluzione del problema vi ringrazio anticipatamente e vi saluto..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy