Jump to content
Nokioteca Forum

Teo-HDi

Utente
  • Contenuti

    21
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da Teo-HDi

  1. Buona sera a tutti, anch'io ho lo stesso problema con il mio 5800, ho provato poco fa per la prima volta ad agganciare il segnale GPS, utilizzando solamente il GP interno, ma niente, non aggancia nulla... :thumbs: ...probabilmente ho anche aspettato poco (solo un quattro o cinque minuti), fatto sta che non prende niente di niente... :thumbs: :thumbs: :thumbs:

  2. Premetto che prima, quando avevo il 6630, usavo con soddisfazione "Smart Movie", ma adesso, provato sull'N73, dà risultati alquanto scarsi in termini di definizione... ;) ...che programma si potrebbe usare per convertire un filmato in formato "avi" in "mpeg4"??? b)b);)

    La dimensione finale del file mi interessa poco, visto che avendo 2 giga a disposizione di spazio ne ho a sufficienza... ;) ;) ;)

    P.S. : se la discussione è doppia, chiedo ai Moderatori di chiuderla, reindirizzandomi possibilmente a quella già esistente... ;) ;) ;)

  3. Benvenuto! b)

    Senza offesa, ma le foto del Music Edition non vengono granchè, hanno quel fastidioso effetto acquerello...certo, dipende dall'uso che ne fai, se ascolti molta musica ti conviene lasciare il Music Edition che ha l'equalizzatore, ecc ecc, se ti piace fare foto ti consiglio di passare all ultimo firmware No Brand... guarda qui, macro al mio Logitech G3(G3 ruleggiaaa), ovviamente ultimo firmware No Brand, primo piano senza flash, tutto il resto in default:

    Ciaua!!

    ;)

    L'audio che si guadagna in Music Edition è davvero da paura, io vorrei un gisto compromesso, anche perchè per foto proprio belle mi affido alla mia digitale... ;) ;) ;)

    Ecco anche la foto del mio Trust... b) ...con macro attivata in modalità primo piano, tempo di autoscatto pari a 2 secondi e ISO bassa... ;) ;) ;)

    02012008004lm1.th.jpg

  4. Innanzitutto un saluto a tutti, mi sono appena iscritto dopo aver letto per parecchi giorni questo interessantissimo forum... ;) ...visto che però non sono riuscito a leggermi tutte le 200 e passa pagine di questo thread, chiederei se possibile, un breve riassunto sulle impostazioni ottimali per avere foto belle dal Nokia N73... :(;) ;)

    L'ho preso da poco, e francamente non ci capisco molto in tutti quei settaggi, calcolando che arrivo da un 6630 ormai a pezzi... b) B) ;)

    Grazie a tutti per l'aiuto... ;) ;) ;)

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy