Jump to content
Nokioteca Forum

Istrian

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Istrian

  1. Istrian

    Collocazione Mappe Garmin

    Già, errore di battitura Purtroppo ho rifatto il processo con i nomi corretti, ho persino creato una mappa unica con dettaglio massimo, ma non c'è verso, la croazia non è dettagliata. Però se carico SOLO la mappa (porzione) da Adria Route, si vede tutto con massimo dettaglio...
  2. Istrian

    Utilizzo Mapsource

    Purtroppo anch'io ho il medesimo problema! Ho creato una mappa dell'Italia del Nord con le mappe Europa 2009 ed ho aggiunto la slovenia e la croazia con Adria Route 2.10... Purtroppo la slovenia è dettagliata, ma la croazia no!!! Se invece carico la sola mappa slovena e croata da Adria Route, ho tutte le città e la definizione è perfetta! Ma perchè??? Ho provato anche a inserire 2 mappe: Italia del nord "GMAPSUPP.IMG" e slovenia/craozia 2GMAPSUP2.IMG", le legge entrambe, ma la craozia non è affatto dettagliata... HEEEEELP!!!
  3. Istrian

    Collocazione Mappe Garmin

    cavoli, ho ritagliato dalla mappa europea, la porzione del nord Italia e salvato sulla memory card, qui tutto bene, quando aggiungo la mappa della slovenia e della croazia (da Adria Route) mi carica una mappa NON dettagliata per la croazia, ma sul Maploader la craozia è dettagliata! Perchè il mio cell non la vede così?? Italia del nord: GMAPUPP.IMG slovenia e croazia: GMAPUP2.IMG uso Garmin Mobile XT 5.00.10 con mappe Europa 2007 ed Adria Route 2.0... Dove sbaglio???
  4. Istrian

    Garmin Mobile Symbian V2

    Grazie davvero! Istallato, provato e va alla grande anche su 6630 difficoltoso! Alle prossime!
  5. Istrian

    Garmin Mobile Symbian V2

    Non è che potete mettere il link ufficiale della versione 4.10.60 appena aggiornata che provo anch'io?? Magari stavolta funziona!!! Scompattata direttamente nella SD card, il 6630 la legge?? E il file .sis è da aprirlo se non mi rileva l'icona di XT? Grazie a tutti!
  6. Istrian

    Garmin Mobile Symbian V2

    ora provvedo.... vi saprò dire! Qualcuno sa a cosa serva quel file .xml nella carella Garmin??? Magari da quello prendono certe informazioni sbagliate
  7. Istrian

    Garmin Mobile Symbian V2

    Ufffiiii, se sapessi come si istalla questo benedetta versione, ci proverei!!! Io ho scaricato l'autoestraente, ma poi che faccio? Lo scompatto su una cartella su HD e trasferisco il contenuto su SD card sovrascrivendo?? E i file .sis? Lo cancello? Lo lascio?? HEEELP!
  8. Istrian

    Garmin Mobile Symbian V2

    Ciao Julius, ho istallato la 4.10.40 ma con la mappa (ritagliata da City Navigator NT v9) è impreciso!!! Dici che sul 6630 si possa far qualcosa? Come cavolo fate voi a far girare bene e precisamente il Garmin su un 6630?? HELP! Amici sloveni mi hanno suggerito di settare la lingua "inglese" sul cellulare.... fatto, ma cambia di pooc la posizione sebbene ci sia un certo miglioramento... voi ne sapete qualcosa?? C'è un sistema per settare la posizione GPS?? O tararlo con la cartina o a coordinate?? Grazie a tutti!
  9. Istrian

    Garmin Mobile Symbian V2

    La versione 4.10.40 ok funzionerà ma con uno scarto di 1 Km in direzione sud-sud-est??? per me è inaccettabile! Vabbè, ritenterò di istallare la 4.10.60... la vedo dura! HELP!!!
  10. Istrian

    Garmin Mobile Symbian V2

    Betao chi riesce ad istallare la 4.10.60.... io sul mio 6630, non riesco ad istallarla, non me la rileva proprio... Voi l'avete istallata come aggiornamento o cancellando la versione precedente?
  11. Anch'io ho lo stesso problema! Ho un Nokia 6630 no brand con l'ultimo firmware e il Gamrin versione .40. Con l'antenna GPS BT Navibe, mi rileva la posizione con uno scarto di 1 km in direzione sud... Ho letto e riletto il fatto che bisogna settare il GMobile con antenna interna, ma io NON ho questa funzione sul menù!!! Nessuno ha lo stesso problema mio?? Qualcuno sa coem risolverlo? Ovviamente il programma è sbloccato, sennò non mi leggerebbe le mappe né mi vedrebbe il GPS (non gamrin).
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy