Jump to content
Nokioteca Forum

ago08

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da ago08

  1. nono sto telefono è proprio cretino!!avrò fatto mille prove, con tutti i vari tipi di modi d'uso, le varie opzioni di sveglia (giornaliero, 24h, giorni lavorativi...chi più ne ha più ne metta) e questo niente, continua a non voler suonare, si accende, scritta nokia e si spegne. solo con il caricabatterie attaccato allora funziona!!ma è mai possibileeee?!?!?!?!
  2. beh si la carica regge solo che non capisco come mai se sta attaccato al caricabatteria la sveglia funziona e suona, altrimenti mi fa quel gioco strano... mmmm....ho fatto anche il reset dopo aver aggiornato (non si sa mai..)..qualcuno che può aiutarmi??
  3. buon per voi!a me la sveglia continua a non funzionare da spento ..cioè il telefono si accende, compare la scritta nokia e poi si spegne dopo pochi secondi e non suona, poi cosa stranissima se setto la sveglia e tengo il cell spento attaccato al carica batterie allora suona!!! ma ci sono dei settaggi particolari da fare?!?
  4. grande loreman!ho trovato una porta USB tra le tante che ho che piacesse anche al NSU e l'aggiornamento è andato bene!!ho notato una cosa..il vivavoce lo hanno sistemato, ma adesso mi sembra che funzioni un pò piano...non c'è modo di alzare il volume? C'è un hack compatibile con questo FW o ancora no?
  5. perchè quando provo ad aggiornare, dopo poco NSU dice che ha perso la connessione col telefono e interrompe l'aggiornamento?ho provato più volte ma non sono mai riuscito ad aggiornare...qualcuno di voi può aiutarmi?
  6. un'ultima cosa..il problema del vivavoce è stato risolto?(il fatto che l'interlocutore non sente la nostra voce quando il vivavoce è attivo..)
  7. ok grazie mille per le informazioni! Anche io ho il cell no brand, ma l'hack mi interessava per poter installare applicazioni non certificate..qualcuno ha provato a farlo?
  8. ciao Loreman..qualche curiosità: il naviwell come sensibilità è migliorato/peggiorato (tieni conto che io ho il fw 12..)? Il trasmettitore FM è stato un pò potenziato o ppure è rimasto uguale?L'hack si può fare con questo fw? C'è qualche altra miglioria/cambiamento che hai notato subito? grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy