Jump to content
Nokioteca Forum

JOSE

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da JOSE

  1. Aqui tienes la pagina del screensaver : http://www.jaspp.net/2007/11/n95-8gb-primo-step-screensaver/
  2. La parte de arriba es de otro color si os fijais. Donde esta la fecha y logotipo. Y la parte de abajo la azul tambien es diferente color.
  3. Pueden poner de nuevo la font. Para descargarmela. Gracias!!
  4. WIN VISTA GRASS V5 - Including Fonts aco_kuna & 3rd Party Application Icons such as for : Activkeys,AgileMessenge,AntiVirus,AppMan,AutoLock, BkupContacts,CallRecorder, CameraFXPro,Car,ContaktManag,DataTranssfer,DVDPlay er,ETICamcorder, ETIPlayer,FExplorer,FlashSms,FlexiCam,FontRemover, GeoCam,Guardian, IM+,ImageManage,ImagePlus,ImagePrintApp,InstantSIS ,Moviedirector, mStopwatch,MyVideos,OggPlay,Opera,Phonda,PhotoCard ,photoeditor, PhotoExpress,PhotoOptimizer,PhotoRiteSP,PowerLock, PrfiMail,ProfiExplorer, PsilocCallRegister,PsilocEfileman,PsilocExtendedLo g,PsilocScreenSaver, PsilocSystemTools,PsilocTaskMan,Quickpoint,Quicksh eet,Quickword, RealPlayer,RemindMe,RescoPhotoViewer,Restart,Scree nShot,SettingWizard, SlovoEd,SmartCom,SmartGuardPro,SmartMovie,SMSTimer ,SplashPhoto, TurboMSN,UltraMP3,VideoEditor,WMAPlus,WorldMate,Ya Explorer,ZFontRemover Captura: Esta fuente es la Font_Stone.gdr DESCARGAR THEME http://www.megaupload.com/?d=KEIG71T8
  5. Ciao niimai-kun! Con il vostro permesso ho appeso il vostro tema IPOD3 in un pagina spagnolo molto ben noto. Vista da avere se gradite: http://www.clubnokia6600.com/modules.php?n...ewtopic&t=38072 Avete di REGISTRARTE Che pensate?
  6. CIAO a TUTTI! In primo luogo di tutti a present/display il mio nome a me è JOSE che sono di BARCELLONA (spagna). Ho visto che è TRIBUNA orientale di fantastica! Vengo dalla tribuna www.club6680.com. Sto guardando la vostri tribuna e hes brillanti le cose che tennis e haceis.... Tema migliore che ho visto sono quello di niimai-kun la versione 3 di tema di Ipod. È eccellente! niimai-kun siete vostri quello che fa questa verità di tema? Grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy