Jump to content
Nokioteca Forum

antonella_511

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95 8gb

antonella_511's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao! Anche io stesso problema... Premetto che sono tecnologicamente scarsa e che le istruzioni che mi sono state date da seguire erano per l' N95 mentre io ho l'N95 8gb. L'unico punto su cui posso aver sbagliato nell'installazione è questo: 12. Ora inseriamo Audio Italiano e Autovelox: andiamo nella cartella AUDIO+AUTOVELOX e copiare le cartelle che trovate nella root della microSD. dovrebbe venire una cosa del genere: x:/Garmin x:/Private x:/Resource x:/sys x:/System. La versione dovrebbe essere la 41020 per symbian. Chiaramente il mio cel non ha la root della micro sd, quindi io ho installato i file che diceva nella cartella del garmin. Mi da lo stesso problema di lolliwood come ho già dett. Che posso fare? Grazie!
  2. antonella_511

    Convertire I Video In Avi

    Si, ottimo e veloce ma le 4 stringhe di testo che mi lascia per tutta la durata del filmato come faccio ad eliminarle? Devo per forza acquistare il programma?
  3. Ciao, il mio pc non installa HandBrake. Mi dà errore: ".NET runtime library v2.0 or newer is required. you have 1.1.4322." Da dove dovrei scaricare runtime library???? Oppure, esistono altri programmi free per convertire i files video da mettere sull' N95 8gb?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy