Jump to content
Nokioteca Forum

free91

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da free91

  1. i pericoli nella maggior parte dei casi sono risolvibili con un altro flash... :)

    in pratica potrebbe brickarsi il cell, ovvero rimanere spento ma facendo una vibrazione al tentativo di accensione, ma invano. questo però come ti ho detto è spessissimo risolvibile con altro flash, ma capita poco spesso, tu leggi la guida e andrà tutto bene se fai le cose come ci sono scritte :)

    Ottimo... ^_^

    Ultima domanda,

    Con navifirm trovo solo la release 21 per il nokia X6 io ho il firmware 24..è corretto scegliere la 21 o devo fare altro?

  2. ah si giusto, allora puoi farlo tranquillamente :)

    io comunque farei quello che ha detto roger prima, come ti ho detto tentare non costa nulla! :D

    Prima vorrei provare a cambiare il cavo flat almeno tengo il cellulare integro senza format e non perdo nulla, se anche con il cavo non si risolve tento l opzione format anche se il problema software è da escludere al 100% perche il cellulare funziona se attaccato alla tv quindi è un problema hardware

  3. Ciao a tutti,

    Ieri cosi dal nulla il mio n95 di 3 anni smette di funzionare...lo schermo diventa nero.

    Il cellulare funziona perche il retroschermo va i tasti si accendono e collegandolo alla tv con il cavo apposito funziona tutto a dovere.

    Ho letto un po in giro e ho scoperto di questo cavo flat che potrebbe essere il problema.

    Altre idee o qualcuno ha gia avuto questa sfiga?

  4. Io possedevo questo programma ma l'ho eliminato già tempo fà.

    è vero però che ho slidehelper forse il problema è causato da questo se mi dovesse ricapitare proverò con il tuo metodo.

    Grazie mille ragazzi

    non e che FORSE il problema e causato da slidehelper IL PROBLEMA E AL 100% CAUSATO DA SLIDEHELPER PROVARE X CREDERE!

  5. Ciao a tutti!allora ho un problema col mio 6630 l ho aggiornato con la versione 6.03.40 del firmware versione no brand e ora il cell va benissmo ho solo questo problema che non e un vero e proprio prblema ma piu che altro e un piccolo disturbo ora ve lo spiego praticamente ricevo gli sms in ritardo!ho provato asd inviarmi un messaggio con un altro mio cellulare e il messaggio sul 6630 mi arriva dopo 2-3 minuti dall invio.....che cosa posso fare?

  6. Ciao a tutti!allora ho un problema col mio 6630 l ho aggiornato con la versione 6.03.40 del firmware versione no brand e ora il cell va benissmo ho solo questo problema che non e un vero e proprio prblema ma piu che altro e un piccolo disturbo ora ve lo spiego praticamente ricevo gli sms in ritardo!ho provato a farmi inviare un messaggio cda un mio amico accanto a me e il messaggio sul 6630 mi arriva dopo 2-3 minuti dall invio.....che cosa posso fare?

  7. Stra-quoto è quello che ho cercato di spiegare ma che molti si ostinano a capire

    si ma mi sembra moltoooo strano che solo a certi n95 accadono riavii improvvisi xke a me non mi sn mai successi e il cell lo uso molto soprattutto x giocare e quindi non credo che la causa di questi riavvii sia da dare a qeullo che dici te....

  8. potrebbero esserci problemi di rete se capita ogni tanto!

    Ti capita sempre o ogni tanto?

    e non il fatto e che capita sempre ho provato a chiamrmi io avendo il cellulare spento anche in altrri giorni ma non arriva nessun messaggioe come se il servizio non fosse attivo ma dal sito risulta attivo...

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy