Jump to content
Nokioteca Forum

Carpe105

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Carpe105's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Carpe105

    Problema Con I Temi

    Dunque, ho trovato qualche info nel sito in questione.... sembra che succeda a quasi tutti gli N91. Solo pochissimi temi funzionano, anzi, per la verità sul forum per il momento ne hanno trovato solo uno.... sembra che sia un problema di firmware del cellulare. Io ho la versione 1.00.028.58 29-03-06 RM-43. Vi invito a controllare la vostra facendo questa combinazione di tasti: *#0000# Penso che l'unica sia aspettare un aggiornamento software che penso esca tra un paio di settimane (per lo meno così mi ha detto il tizio che lavora al negozio nokia a milano). Che voi sappiate si potrà aggiornare da casa come l'N80 (perlomeno così mi è parso di capire ma potrei sbagliarmi)?
  2. Carpe105

    Problema Con I Temi

    Ragazzi ho scaricato un sacco di temi da questo sito. Tutti i temi sono fatti per l'N91 ed infatti si installano senza problema. Il problema sorge dopo.... vado sui temi installati e li "applico". A quel punto sembra tutto ok, il cell cambia aspetto e prende quello del tema selezionato.... solo che quando ritorno in modalità stand-by (esco dal menù) il tema... PUFF... se ne va e torna quello di default.... qualcuno sa perchè? e soprattutto, qualcuno ha voglia di provarne qualcuno scaricato da lì e poi mi fa sapere se lo fa anche a lui? Thanks a lot!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy