Jump to content
Nokioteca Forum

tracchiulell

Utente
  • Contenuti

    23
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da tracchiulell

  1. Non ricordo quanto lo pagai io al nokia point(se vuoi vedo di ritrovare lo scontrino),cmq il prezzo si aggirava sui 20 euro circa. Ti ho dato il link perchè pensavo che il nokia point della tuà città non ne avesse diponibili. Comunque se vuoi risparmiare prova fuori italia,guarda Questo è in germania cn una decina di euro dovresti farcela,d un prezzo minore credo sia impossibile trovarlo originale....nessuno regala niente.
  2. A quel prezzo riseci ad avere solo le cuffie ma non le cx300, per l'ad-15 guarda Qui
  3. tracchiulell

    Hamlet Solar Gps

    A quel prezzo si riesce a trovare anche un royaltek 20 canali....poi fa te
  4. state attenti che su ebay girano le sennheiser false
  5. tracchiulell

    Cover N70...

    Ma il forum lo leggete qualche volta??? o fate solo domande a cui è già stata data più di una risposta?? Comunque guarda un pò più sopra il tuo post ed avrai la risposta alla tua domanda.
  6. volevo sapere se qualcuno che ha l'ad-41 ha notato nuove funzioni o miglioramenti nel funzionamento. Grazie
  7. Avrei un paio di domande per chi ha aggiornato il cel: E' possibile impostare il tasto multimediale(per intenderci quello sopra il tasto C) ? Funziona il riavvio con fexplorer o con restart?? Chedo questo perchè io sono rimasto alla 5.0616 visto che il cel mi va abbastanza bene, e proprio perchè aggiornandolo avrei perso queste due funzioni che trovo molto utili.
  8. Da quel poco che ho capito i miglioramenti dovrebbero esserci sopratutto per chi usa l'adattatore ad-41,e nel collegamento degli auricolari bluetooth,poi per il resto piccole migliorie,ma niente di che.
  9. Questo dovrebbe essere il changelog: - New features: - Phone Activation enabled if Phone Activation client is present - Changes: - AD-41 Functionality Improvements: - Active idle Music Player plug-in volume functions correctly. - Next, Prev, Stop are correctly enabled in all Music Player views. - AD-41 works as specified in the Visual Radio & Music Player. - The N70 correctly displays OND’s for all Operators. - Call logs are now correctly updated for very short call durations. - Browser correctly handles URL’s that contains Chinese characters. - MMS Error message is translated correctly into Italian. - All text strings has been correctly localized. - RSA Security has been improved on Browser. - Increased stability in underlying platform that addresses a number of reset issues. - Enhancements made to BT headset profiles.
  10. tracchiulell

    Cuffiette Per N70

    Grazie per la fiducia!!! ...ovviamento scherzo!!! Comunque nella sezione accessori di questo forum ci sono molte discussioni su questi due adattatori,provate a cercare li,ci sono molte persone che possono aiutarvi.
  11. tracchiulell

    Cuffiette Per N70

    Si,per me c'è differenza,non chiedermi il perchè,ma secondo me l'ad-15 ha una qualità audio maggiore. Io uso l'ad-46 durante il giorno per poter rispondere alle chiamate,ma se ho voglia e tempo di ascoltare musica,non ho dubbi scelgo l'ad-15(forse sarà solo una mia impressione personale,ma secondo me suona meglio,e parlo di qualità audio non di volume). Ci tengo a precisare che entrambi gli adattatori sono originali,comprati al Nokia point della mia città. Infine vi assicuro che comprando degli auricolari validi e un ad-15,potreste rimanere davvero sorpresi del vostro Nokia,ma come ho già scritto,la qualità ed il volume audio sono gusti soggettivi e ognuno scegle il suo compromesso.
  12. tracchiulell

    Cuffiette Per N70

    L'importante è prendere l'adattatore originale. Io ho entrambi sia l'AD-15 che l'AD-46(che si differenzia dal primo per la presenza del microfono),e vi dico che come qualità suono è sicuramente meglio l'AD-15. Poi come ha già scritto Megabit,è importantissimo avere delle cuffie di Ottima qualità,e vi assicuro che ne guadagnerete sia di volume che di qualità audio.....chi dice che un paio di auricolari non possono fare la differenza,evidentemente non ha mai ascoltato la diversità tra un paio di cuffie normali e un paio di Sennheiser. Poi bisognerebbe capire,cosa ognuno di noi intende per qualità audio e volume di ascolto,a me per ora basta il nokia,l'ad-15 e un buon paio di auricolari sony. Se volessi realmente ascoltare i miei mp3 in ottima qualità comprerei un lettore Creative e un paio di Sennheiser,altro che Nokia o IPod.
  13. ti rispondo che pur essendo una cover fatta bene non è originale e quindi il suo valore sul mercato è quello,tra i 10 e i 25 euro(dipende da chi l'acquisti). Poi se l'hai presa dalla Cina,o paesi simili l'avrai pagata nn più di 5 euro. Comunque dalle foto sembra fatta bene anche se io la preferisco all black.
  14. tracchiulell

    Os N70

    oltre il processore,c'è anche la ram da tener presente. Cmqe nn vedo i vantaggi nell'installare la 3rd edition su n70,se va lento così,figuriamoci con la 3rd. Come ha già detto qualcuno,si fa prima a comprare un n80,n73 o se si ha la disponibilità n95. Ricordo una volta qualcuno scrisse un post dicendo di aver visto un 6680 con windows(ovviamente era un tema)........stavo morendo dal ridere
  15. Io ho preso questa http://cgi.ebay.it/COVER-NOKIA-N70-NUOVA-G...1QQcmdZViewItem ed è praticamente perfetta non c'entra niente con tutte le altre cover tarocche che vendono su ebay. Non credo sia originale ma aderisce perfettamente al telefono ed è fatta molto bene,non ha nessun scricchiolio o scollatura nelle parti(cosa molto frequente nelle varie cover su ebay),e viene fornita con tastiera, pellicola sul display e attrezzo remover. Costa 21 euro + 4 di raccomadata e secondo me è il giusto compromesso qualità/prezzo,ripeto non sarà originale ma tra le tante che ho provato è sicuramente quella che ci si avvicina di più.
  16. Ok grazie AlAkAzAm ci sono riuscito,ora mi manca solo l'orologio digitale e il mio tema è pronto. Grazie ancora per l'aiuto
  17. complimenti per la guida è fatta davvero bene Io però ho un piccolo problema,ho creato il mio tema o almeno e quasi creato visto che ho problemi con l'orologio analogico.Qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi come va inserito? ovvero devo creare solo l'orologio e la realtiva mask? perchè ho provato a fare così ma poi non vedo le lancette e il riquadro della data. grazie a chi mi aiuterà.
  18. quindi funziona così ok ma nn c'è un modo per accendere la luce e guardare l'ora? grazie ciao
  19. tracchiulell

    Xxl Screensaver

    ciao ho installato questo programma xò quando parte lo screensaver nn si accende la luce volevo sapere da qualcuno di voi che usa questo prog se è un problema mio o se funziona solo cosi grazie
  20. Ciao a tutti qualcuno sa se è possibile usare questa connessione per mobile emule?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy