Jump to content
Nokioteca Forum

gioppinos

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da gioppinos

  1. ciao Bongoman, scusami se faccio certe richieste ma nn ho l'esperienza giusta. Avere una versione cerificata di questo programmino è possibile?? Ho provato al sito da te indicato, ma nulla.. scusa ancora per il disturbo..
  2. gioppinos

    Caratteri

    mi spieghi una cosa se puoi?? perchè nn resco ad installare fexplorer?? nn ci riesco neanche a portare indietro le date..c'è una versione specifica per l'e65??
  3. gioppinos

    Caratteri

    hai mica sottomano una versione certificata?? nn ne vengo fuori..
  4. gioppinos

    Caratteri

    Horva grazie dell'aiuto che mi dai..problematico anche la certificazione di fontr...etc.. naggia l'ignoranza!!! Cmq persevero..eheheheh spero solo di riuscirci..
  5. gioppinos

    Caratteri

    fontrouter nn è nominato..è tutto un copia incolla tra i file font creati e una cartella font creata in C..(che casino!! eheheh) cosa complicata da un copia ed incolla che nn succede con il programmino activefile.. quindi consigli anche di installare fontrouter..proverò e ti fo sapere.. Grazie per la pazienza..:_)
  6. gioppinos

    Caratteri

    grazie per la risposta..ho provato come indicato nella guida ma il problema persiste per via dei programmi del tipo fexplorer e activfile..installandoli, mi da l'errore del certificato scaduto..Mi puoi dare un'altra dritta?? e nn è possibile ovviare a sto problema delle date da spostare?? ti ringrazio ancora per la disponibilità
  7. gioppinos

    Caratteri

    Non sò se questo è il posto giusto per il post e mi scuso con gli addetti ai lavori se nn lo fosse.. ho un E65 e mi chiedevo se i caratteri si possono ingrandire al fine di leggere meglio numeri e quant'altro.. sono un pò cecato Ho provato ma nn riesco nell'intendo..potete aiutarmi ovviamente se c'è la possibilità?? Ringrazio tutti voi per la disponibilità e per quanto fate..
  8. gioppinos

    Nokia E65 E Temi

    ciao a tutti! Ho da qualche giorno il nokia e65 brandizzato Tim. Il mio problema è di installare un nuovo tema all'interno del tel ma nn riesco..ho anche un n70 e 6680 ma nn ho avuto tutti sti enigmi da risolvere.. Mi potete aiutare?? è perchè è targato tim?? come posso fare?? Grazie per l'aiuto e nel frattempo, auguro a tutti voi un Felice Natale!
  9. gioppinos

    Autolock

    aproposito di prgrammi blocca tasti.. ho un 6680 con installato autolock. Quando riavvio il cell, le impostazioni del programma non vengono attivate.. E' capitato anche a voi o è un prob solo mio??
  10. Grazie 1000...se non sbaglio , credo di aver letto qualcosa proprio di tuo..adesso mi immergo nel forum e ri-vedo i post.. Infatti lo s.s. a cui alludi (xxl..ecc.), lo già installato e cmq, se ti è possibile ddedicarmi ancora del tempo, volevo sapere se una gif animata può essere installata come s.s... Ancora grazie per la cortesia e per il benvenuto..trovo OTTIMO questo forum..
  11. gioppinos

    Screen Saver Sul 6680..

    ....è possibile cambiarlo e soprattutto inserirne/installarne dei nuovi?? Creedo di aver letto qualcosa tempo fa, ma non ricordo dove..qualche anima gentile che mi da una spiegazione?? GRAZIE..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy