Jump to content
Nokioteca Forum

xheno

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da xheno

  1. xheno

    Aggiornamento Mappe Alla 3.3

    Aggiornato oggi sul mio 5230 e provato a fare il tragitto casa lavoro, perfetto, oltre al fatto che abito in montagna. Navigazione ottima e perfetta, l'unica pecca è la voce che ogni tanto dice girare leggermente a dx o sx quando in realtà devo seguire sempre la strada principale, ma con un colpo d'occhio vedo benissimo la strada disegnata in blu sullo schermo e non sbaglio nemmeno morto.A giorni proverò anche il sys e vediamo. Cmq la prima impressione che mi ha fatto oltre al fatto che è gratuito è ottima. Ah io navigo in gps e a-gps che tanto ho il wap no limit.
  2. Veramente un bellissimo tema, molto pulito e con colori splendenti! Bravissimo! Grazie.
  3. Ops mi dispiace aver aperto un nuovo topic per il mio problema sull'E65 con il nuovo firmware,non mi ero accorto di questo. Scusatemi ancora. Quindi come da topic la risposta alla mia domanda è che chi ha l'ultimo firmware sull'E65, il 4.x deve attendere l'uscita di un nuovo hack giusto? Grazie mille ancora.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy