Jump to content
Nokioteca Forum

Rodam

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Rodam's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. anche io ho una super senza scatto della wind, ma devo dire che la ricezione e l'audio è penosa rispeto a tim, con tim prendo ovunque con wind in alcune zone 0...... queso è lunico grande limie di wind! per il resto tra super senza scatto, noi2, e l'auoricarica, è ottima!! ma senza linea non si chiama!!!!!!!!!!!!
  2. ciao ragazzi, anche io tim ero molto interessato a super 7 della 3, non ho problemi di ricaricare 10 € al mese, perchè ne spendo anche di più!, internet sembra più conveniente, ma..................... ci sono 2 grossi ma.......... nel piano super 7 se leggete il contratto e non fate i superficiali, leggerete che la tariffa super è valida, se non si fanno il 60% delle chiamate verso un solo operatore, e dice che nel mese solare le chiamate ricevute devono siperare il 5 % delle chiamate effettuate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per internet dice che funziona solo sotto copertura 3 altrimenti se paga!!!! Chiedo delucidazioni ai fans di tre, che ripeto sarebbe la mia scelta nel cambio operatore se non fosse per queste 2 cosucce!!!
  3. ... è aarivato anche a me proprio ora il messaggio.... porcaccia wind!!!!!!!!!!!!!!! mi associo anche io alla domanda su cosa fare materialmente contro wind????? Mannaggia a me a quando ho cambiato la mia sempre light con wind 10!!!!!!!!!
  4. Rodam

    Tomtom Su N70

    io ho da poco l'n70 la versione music edition ... domani sono 7 giorni che è in mio possesso! ho provato tom tom e non ho riscontrato nessun problema! non l'ho testato a fondo, ma l'ho tenuto acceso in due occasioni per 40 45 minuti, con poi esterni attivati, quelli normali non i ridotti! Visto che molti hanno problemi, mi chiedevo se non sia un problema di compatibilità con l'antenna..... Perchè non facciamo una lista delle antenne che usiamo con l'n70 dunque io utilizzo una royaltek 2010 e per il momento con poi esterni non ho avuto problemi!
  5. Rodam

    Dubbio Amletico!

    eh ragazzi! alla fine ho messo in vendita il nokiotto con mio enorme dispiacere, ma l'n70 va molto meglio di quello che mi aspettavo..... anche con tom tom e la mia royaltek 2010 con una decina di poi attivati e avviso sonoro nessun problema, ho una kingston da 2 gb e gli mp3 si sentono una favola altro che lettore mp3.... mi ritrovo con un prodotto abbastanza completo, la batteria dura abbastanza, e dopo un giorno di utilizzo l'unica cosa che rimpiango del nokiotto e guardate ragazzi la rimpiango tanto è l'ergonomia! la tastiera del nokiotto è fantastica! non scrivo molto sul forum, ma vi leggo spesso, siete dei miti! ho imparato tanto e sono sempre informato qui! continuerò a leggere anche la sezione del mitico nokiotto, anche perchè è ancora in vendita e forse lo veno ad un mio amico che inizierò sicuramente a voi! che dire più... se non fosse stata per l'occasione sarei rimasto col nokiotto a vita.. non vale la pena passare all'n70 avendo già il nokiotto! ma avendoli tutte e due rinunciarci significherebbe fare un piccolo passo indietro, forse neanche tanto piccolo, ma neanche grandissimo! ciao ragazzi, è stato , è , e sarà sempre un piacere parlare con voi!
  6. Rodam

    Dubbio Amletico!

    aspettate ragazzuoli... ma io lo vendo con cover originale nuova + scheda da 64 + scheda da 512 sandisk + scheda da 1 gb nokia + cover nera gommata un po usurata contastierino nero + cover blu con tastierino ma usurarta + caricabatteria da auto + caricabatteria da casa, cavo dati, cd, granzia di 9 mesi con scontrino scatola originale etc........................ se lo vendo..... e penso che 150 160 euri ci vale! ci vale! ma il dilemma è se vendere questo e tenermi l'n70 musi edition o viceversa!
  7. Rodam

    Dubbio Amletico!

    eh si ci sto pensando molto , ma ci sono anche i contro ... ho letto che l' n70 non va una favola con tom tom come il 6630 e che la batteria dura la metà.... poi chi se locmpra un 6630 a 200 euro quando nuovo si trova a 199... certo con scheda da 1 gb.... ma penso che più di 150 160 euro non ci ricaverei!!! Grazie per la risposta... forza ragazzi.... ditemi la vostra... ho postato questa discussione nel forum del 6630 per sentire pareri che non siano di parte con l' n70!!!! ma neanche tanto col il mitico 6630! Voi cosa fareste!!!
  8. Rodam

    Dubbio Amletico!

    dunque.. tramite i punti con millelunatim ho avuto un buono di 200 euro con il quale ho acquistato con 99 euro un nokia n 70 music edition bello nero stupendo con tasti dedicati ed auricolare annesso ancora con tasti dedicati per gli mp3...e scheda da 1gb inclusa il problemema è che già posseggo con grande s oddisfazione un nokiotto miticoooooooooo 6630 con il quale non ho nessu tipo di problema... mai un riavvio, mai nulla e che uso anche come navigatore con tom tom.... ed ancora in garanzia per altri 9 mesi e per giunta pari al nuovo visto che la cover l'ho sostituita subito con una nera gommata e l'originale è quindi illibata! Dovendo scegliere tra i due e vendere l'altro voi cosa fareste? e poi a quanto dovrei venderli secondo voi? con scheda da 64 512 e 1 gb annessa? Sono in crisi mistica!!!!!
  9. Anche io come te sono da poco passato dalla versione 4 alla versione 5..... Non avevo proplemi con la 4 e non ne ho nessuno con la 5 , anzi il cell è più reattivo e veloce e la batteria dura un pochino in più.... aspettando la versione 6 su nsu che non arriva mai!!!! aggiornare il tuo cell seguendo tutta la procedura del nsu non ti farà male.... ma mi raccomando seguila alla lettera...!!!!
  10. comunque confermo che ad oggi dalla versione 4 alla versione 5 non ho avuto nessuna sorta di problemi, ma solo miglioramenti! il telefono è più reattivo e anche la batteria sembra durare di più! per quanto riguarda i vari 6630 afflitti da problemucci di diversa natura come i riavvii etc.... secondo me non sono solo da imputare alla versione del firmwere! Comunque vi terrò aggiornati, su eventuali vicissitudini! Ciao.
  11. avevo il tuo stesso dilemma! avevo la versione 4 e non mi aveva mai dato grossi problemi..... ma oggi la testa mi ha detto di aggiornare! Così sono passato alla 5, per il momento nessun problema e il cell è leggermente più reattivo soprattutto la prima volta che si apre il menù.... Del resto era troppo che aspettavo la 6 su nsu.... ed inoltre il mio cell è ancora in garanzia... quindi per qualsiasi problema vado di nokia point! aggiornare con nsu non costa niente... solo un piccolo nodo in gola durante l'aggiornamento... fino a quando comapre la scritta update succesfull!!!!
  12. anche io ho la versione 4.... etanti problemi non me ne da!!! a parte la lentezza! Volevo chiederti quali e quanti miglioramenti hai notato nel passare all versione 5...... sono indeciso se aggiornare o aspettare la 6!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy