Jump to content
Nokioteca Forum

millo

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da millo

  1. Nokia 6630 brand TIM Firmware V4.03.18 04-03-05 RM-1 Notte del 16/09/2006 eseguito aggiornamento Firmware alla V5.03.08 17-08-05 RM-1 Brand TIM. L’aggiornamento è stato effettuato utilizzando il solo telefonino(6630) connesso al pc via BTH SBS per scaricare il firmware; durata 30min. circa. P.S.: fare back-up dei dati importanti(msg,rubrica,ecc) seguendo la/le procedure descritte nei vari post del Forum prima di tentare il Firmware upgrade. Seguita la seguente procedura: 1) scaricato ed installato il SW NSU Ver. 1.0.88en; 2) riavviato il pc; 3) stabilita una connessione con la Rete(internet) 4) collegato il cavo DKU-2 5) lanciato il SW NSU e seguito le istruzioni 6) reperire una buona lettura per spezzare la tensione (collegamento EDGE che necessita dei suoi tempi) 7) al termine NSU comunica che l’aggiornamento e riuscito e il telefonino(6630) si spegne. 8) Riaccendo Telefonino con tema TIM Tribù 9) Ripristino dati da memoria Ciao a tutti e ancora tante grazie a tutti delle info.
  2. Grazie delle info compattatore,ieri con un pò di tempo libero a disposizione ho dato un'occhiata al sito del nokiotto dove hanno aperto una sezione sul GPS dalla quale ho tratto delle utili info . Ti ringrazio di nuovo . Ciauz!
  3. Ciao a tutti,avrei bisogno di una mano per scegliere un antenna/ricevitore GPS per un Nokia 6630,vorrei avere dei pareri sia per modelli Bluetooth che via cavo. Sono ben accetti anche pareri e consigli per l'eventuale software cartografico. Ciao e grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy