Jump to content
Nokioteca Forum

Miau

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Miau

  • Compleanno 10/11/1986

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://www.myspace.com/amphata

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina
  • Località
    Roma

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 7373
  • Firmware
    05.50

Miau's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ? Qual è? Io ho ancora il meraviglioso mattoncino, quello con lo shcermo tutto giallino, in bianco e nero senza colori, coi tasti enormi! Lo tengo per le emergenze!
  2. Già! Se pensi poi che prima di ricevere risposta via mail avevo già chiamato la Nokia (a pagamento, figuriamoci!), per sentirmi dire che a loro non risultava questa cosa del volume tra le caratteristiche del nuovo software...!
  3. Ragazzi, leggete qui perchè siamo ai confini della realtà! Questa è una mail che ho spedito oggi alla Nokia, in cui spiego tutto il mio problema: Buongiorno! Mi chiamo Cristina, e ho un 7373 ancora in garanzia. Da un paio di settimane avevo riscontrato tre fastidiosi problemi: il mio telefono si riavviava all'improvviso, qualche volta si bloccava e non rispondeva più ai comandi, e soprattutto il volume dei toni di avviso (sia chiamate, sia messaggi) era notevolmente più basso! Allora ho presentato il caso all'Assistenza Nokia più vicina, la quale il giorno dopo mi ha reso il telefono; questo è successo venerdì 15 di questo mese, cioè due giorni fa. In questo fine settimana ho notato che il telefono, per lo meno, non si è riavviato (non so se riprenderà a farlo in futuro), ma che il problema del volume era ancora presente! Quindi poco fa sono tornata in assistenza e mi hanno detto che, col nuovo software che mi hanno installato, è normale: se tengo i toni a livello 5, li considera ascendenti! Quindi, devo tenerli a livello 4, per sentirli a livello fisso, ma comunque bassissimo! Mi hanno detto che avrebbero potuto mandarlo in assistenza centrale, ma che sicuramente da lì me lo avrebbero ridato tale e quale! Come è possibile?? Non posso credere che la Nokia non dispone di un modo per farmi tornare a sentire i toni a quel bel livello alto che avevo fino a poco tempo fa! E con un telefono in garanzia! Aspetto notizie a breve, Cristina Capito il problema, si? Bene. La Nokia mi ha risposto! Voi vi aspettereste una risposta competente, esaustiva. Invece... Grazie per aver contattato Nokia Care. In relazione alla Sua richiesta Le consigliamo di rivolgersi nuovamente al centro di assistenza autorizzato nokia e, eventualmente, contattarci telefonicamente durante il periodi di riparazione del suo telefono; Distinti saluti, Nokia Service Professional Nokia Care Non ho parole... Voi avete commenti? Vi è successa la stessa cosa? Il software che ho adesso, ovviamente, è l'ultimo, il 05.50! Confido in voi Cri
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy