Ragazzi, leggete qui perchè siamo ai confini della realtà!
Questa è una mail che ho spedito oggi alla Nokia, in cui spiego tutto il mio problema:
Buongiorno!
Mi chiamo Cristina, e ho un 7373 ancora in garanzia.
Da un paio di settimane avevo riscontrato tre fastidiosi problemi: il mio telefono si riavviava all'improvviso, qualche volta si bloccava e non rispondeva più ai comandi, e soprattutto il volume dei toni di avviso (sia chiamate, sia messaggi) era notevolmente più basso!
Allora ho presentato il caso all'Assistenza Nokia più vicina, la quale il giorno dopo mi ha reso il telefono; questo è successo venerdì 15 di questo mese, cioè due giorni fa. In questo fine settimana ho notato che il telefono, per lo meno, non si è riavviato (non so se riprenderà a farlo in futuro), ma che il problema del volume era ancora presente!
Quindi poco fa sono tornata in assistenza e mi hanno detto che, col nuovo software che mi hanno installato, è normale: se tengo i toni a livello 5, li considera ascendenti! Quindi, devo tenerli a livello 4, per sentirli a livello fisso, ma comunque bassissimo! Mi hanno detto che avrebbero potuto mandarlo in assistenza centrale, ma che sicuramente da lì me lo avrebbero ridato tale e quale!
Come è possibile?? Non posso credere che la Nokia non dispone di un modo per farmi tornare a sentire i toni a quel bel livello alto che avevo fino a poco tempo fa! E con un telefono in garanzia!
Aspetto notizie a breve,
Cristina
Capito il problema, si? Bene. La Nokia mi ha risposto! Voi vi aspettereste una risposta competente, esaustiva. Invece...
Grazie per aver contattato Nokia Care.
In relazione alla Sua richiesta Le consigliamo di rivolgersi nuovamente al centro di assistenza autorizzato nokia e, eventualmente, contattarci telefonicamente durante il periodi di riparazione del suo telefono;
Distinti saluti,
Nokia Service Professional
Nokia Care
Non ho parole... Voi avete commenti? Vi è successa la stessa cosa? Il software che ho adesso, ovviamente, è l'ultimo, il 05.50!
Confido in voi
Cri